Problema azure web cms e azure emulator

shoot3r

Utente Medio
Autore del topic
19 Settembre 2010
129
45
Miglior risposta
0
ciao a tutti, ho configurato l' ultima versione di azure sul mio retro e fino qui tutto ok, il problema me lo da il rechapta e non trovo i js dove cambiare le api, poi passiamo all' emu, è tutto lasciato com'è, ma quando lo avvio ha un problema con il suoi stesso furnidata.xml come risolvo? Un grazie in anticipo!

p.s.

vps cloud windows server 2012, in caso vi dò l' accesso lla vps per sistemare.

Quindi il register non ti posta un codice captcha da inserire nell'input?

no, perchè il dominio impostato nelle chapta base di azure cms non corrisponde al mio hotel

- - - Aggiornato - - -

e l' emulatore non starta per colpa del furnidata.cs, jamal è uno s*****o che scrive dappertutto di chiedere aiuto a lui ma poi ne se sbatte la ciola

Confermo che si 'sbatte la ciola'. Ma risolviamo anche senza di lui ^^. Per quanto riguarda il cms non so aiutarti perché non l'ho mai provato.

Per l'emulatore il furnidata lo configuri in other.ini, controlla che sia giusto il collegamento. Ti ricordo che il formato del file è .xml. Se continua a darti un errore di furnidata, fai uno screen così vedo ^^

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il collegamento al furnidata e all' altro è fatto bene, già settato, ma non li prende lo stesso, jamal solo a dirmi yes sembra che mi fa un favore, e io qui ci sto schiattando appresso! tra poco ti condivido lo screen!

- - - Aggiornato - - -

1) screen setting other.ini :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- - - Aggiornato - - -

2) screen errore emulatore settato in modo corretto:

- - - Aggiornato - - -
@Mr.Hyde sto dormendo 4 ore a notte neanche per stare appresso a sto maledettissimo emulatore, non ce la faccio veramente più!

Ultima modifica:
Prendi il furnidata da habbo. Il problema è la struttura del tuo furnidata, cambiandolo risolverai, penso.

P.s vai a dormire che è meglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cambiati i furnidata e tutto ma non và lo stesso, non capisco il perchè, i furnidata di habbo r63c dove li posso rimediare?

- - - Aggiornato - - -

li ho hostati sul sito del mio forum, un hosting privato e ora vanno, ma adesso ho un altro problema, guarda che mi dice il server:
e il client rimane bianco!!! @Mr.Hyde

- - - Aggiornato - - -
@Mr.Hyde e rimane ancora il problema del rechapta

Ultima modifica: