Info [AzureSharp] SSO Ticket

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
Salve,
Tutti ormai stanno utilizzando AzureSharp come emulatore, in quanto stabile e buono.
Molti hanno un problema con il SSO Ticket, ed è molto annoiante.
Per fixare questo problema c'è una soluzione semplice che all'estero stanno utilizzando tutti.

Andate nella tabella USER del database e CAMBIATE la lunghezza di AUTH_TICKET in 900.
Dopodiché andate in class.users.php e aggiungete o/e cambiate la parte SSO nel modo corretto ;).

Bye :bye:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Se non si fixa il problema dell'sso ticket che rischio c'è?
Se non si fixa il problema dell'SSO Ticket c'è il rischio che le persone possono accedere ai profili altrui,quindi eventuali rischi di scam

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk
 
Sul forum c'èra una guida che stava scritto che il bug dell'sso ticket si trovava nel cms e non del db e emu
 
Il bug dell'SSO si risolve solo ed esclusivamente dal database e dall'Emulatore

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk
 
Principalmente non centrano con l'SSO Ticket che serve all'emulatore ma sono diciamo "ticket" che servono al riconoscimento dell'utente all'interno del CMS.
 
Mi consigli qualche base di un cms che non ci siano falle/inject autorank e con sso ticket fix ?
 
Sei sicuro che non ci sono falle o bug ? Vorrei fare un progetto serio , io me la cavo a fare cms da 0 solo con core.php di qualche cms perche non riesco a farlo , perfavore me lo potresti linkare ? Non riesco a trovarlo
 
Sei sicuro che non ci sono falle o bug ? Vorrei fare un progetto serio , io me la cavo a fare cms da 0 solo con core.php di qualche cms perche non riesco a farlo , perfavore me lo potresti linkare ? Non riesco a trovarlo

Nel primo HoloCMS non c'è nessun tipo di falla o bug che possa essere sfruttato in quanto non è stato toccato da nessuno se non dallo sviluppatore vero e proprio.
Comunque, visto che fai CMS da 0, quindi senza base, ti conviene fare il CMS da zero a questo punto :emoji_slight_smile:
 
Non propio cms da 0 , cioè prendo solo il file core.php e cartella includes dall'holocms , poi tutte le altre cose le faccio da 0 , a fare il core e collegamenti da pho e mysql non ne ho idea di come si fa , perfavore mi puoi linkare il primo holocms?
 
Non propio cms da 0 , cioè prendo solo il file core.php e cartella includes dall'holocms , poi tutte le altre cose le faccio da 0 , a fare il core e collegamenti da pho e mysql non ne ho idea di come si fa , perfavore mi puoi linkare il primo holocms?

Va bene anche così, anche se non è proprio da zero. Il primo HoloCMS è il 2.1.1 ma ora come ora è difficile trovarlo, quindi buona ricerca!