• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Tema [AZZURRO/BIANCO] Sky Cotton

Mirko

Utente Kafféè
Autore del topic
8 Marzo 2009
23.907
112
Miglior risposta
0
2r3wfn8.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Costo: Gratuito
Live demo: (non è presente un live demo).
Compatibilità: mybb 1.6

Nel download sono compresi i psd dei button e del logo. ;)

Ultima modifica:
Riferimento: [AZZURRO/BIANCO] Sky Cotton

@Mirkuzzo, Aggiungi ,(anche se c'è scritto nel thread di download), che sono inclusi i psd dei button e logo ;)

Bene, l'ho installato poco fa, e ho notato che con la lingua italiana in alto a destra le scritte pannello moderazione, pannello amministrazione non ci stanno e questo errore è causato proprio dalla lunghezza, infatti admin cp, mod cp ci sta benissimo.
Comunque questo template è fantastico.
Bravo per averlo postato ;)

Bene, l'ho installato poco fa, e ho notato che con la lingua italiana in alto a destra le scritte pannello moderazione, pannello amministrazione non ci stanno e questo errore è causato proprio dalla lunghezza, infatti admin cp, mod cp ci sta benissimo.
Comunque questo template è fantastico.
Bravo per averlo postato ;)

Ti ringrazio, i colori sono molto vivaci secondo me, seppur persiste quel problema.

Segnalo come spam.

Ultima modifica da un moderatore:

censuro e infraziono.

HER TÃœRLÃœ = KUMAÅž = Ä°PLÄ°K = FABRÄ°C = YARN = COTTON = ALINIR ,,HER TÃœRLÃœ KUMAÅž = Ä°PLÄ°K = ALINIR 0536 336 43 43http://safakumascilik.com 0536 336 43 43Â*
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
TANIDIK FİRMALARA TAVSİYE ETMENİZİ COK ÖNEMLE RİCA EDERİZ,,======================================================= 0536 336 43 43==== 0555 394 28 28 ==============HER TÜRLÜ KUMAŞ ALINIR 0536 336 43 43