Thread obsoleto B-boyMt2

lol:Simone:lol

Utente Attivo
Autore del topic
30 Marzo 2008
299
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi ho deciso di creare un retro server di metin...
Lo so spenderò molti soldi chiedero server + database a vodafono. Sono soldi che spendo volentiera oltre a divertirmi li spendo anche per voi. Non vi chiedo neanche la donazione quindi resta tutto a me.
Info:
Drop Rate: Alta (Non altissima se no restano oggetti inutili per terra)
Exp Rate: Altissima dopo il liv 30 l'exp sarà altissimissima
Item Shop: Avrete 1000000 punti di Monete Del Drago
Sito ancora in costruzione.
Servono GM...

Abbiate pazienza perchè tutto questo mese mi darò da fare. Se non ci riesco non ve la prendete con me scrivendo post inutili io ci metto il mio impegno e tutta la mia pazienza e volontà...

Ultima modifica:
1° ora dovrai sopportare le enormi nabbate di inesperti che si propongono GM 2° sarà MOLTO difficile è cosa pesante fare un retro di metin :S

ma nn è che basta dire lo voglio fare un server privato per averlo, dovete già sapere dove predere tutto anche perchè vodafono non vnde niente. poi servono i soldi e anche scegliere GM qualificati e non basta dire mi propongo GM, mica siamo in habbo.

Drop Rate: Alta (Non altissima se no restano oggetti inutili per terra)
l'hai copiato da me -.-" e cmq nn è LA vodafono ma vodafono è una persona -.-

Lo so spenderò molti soldi chiedero server + database alla vodafono.

Questa è la bufala più grande.

Alla vodafono, come se fosse un'industria. Ma lo capite che VODAFONO NON vende i file? Da solo assistenza?

Propongo la chiusura.

Ma voi credete che creare aprire un server di metin2 sia facile come quello di habbo...

...non solo ci vuole molta pazienza e molti soldi, ma anche molta esperienza sul campo...

Ma voi credete che creare aprire un server di metin2 sia facile come quello di habbo...

...non solo ci vuole molta pazienza e molti soldi, ma anche molta esperienza sul campo...

quoto pienamente dark non serve dire sto creando un server ecc. ecc. ci vuole conoscenza e sopratutto esperienza

Quoto gm ma dicci data precisa di quando si creera plz e incomincia a fare le iscrizioni solo italiani spero?? vbb ora pero incomincia a creare il sito... ciauzzz

Sto ascoltando tutte le nabbi post di alexbat e di tiger. Non solo io ci metto impegno devo ascoltare pure quelle due pulci e dire chiudete alla vodafono bufalata...
Non solo spendo soldi per voi perdinci devo ascoltare queste cose. Mha.

Per me questo fatto dei retro è solo una cosa per farsi più messaggi poi pensatela come voelte per me ne stanno uscendo troppi con il fatto di "creare" un retro mt2 ^^
(senza offesa è solo un'opinione)