Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ryo

Utente Strepitoso
Autore del topic
8 Novembre 2008
4.274
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti cari User dello Sciax2, quest'oggi sono finalmente riuscito a trovare il vecchio flooder, l'unico ed originale che venne usato nel 2006 su Habbo.co.uk per il radi organizzato da 4chan. il download era ancora funzionante ma, a mio malgrado, il sito ufficiale 'Nigra website' è stato chiuso. Di questa rarità sono riuscito a trovare le due versioni più formidabili, quasi impensabile che già nel 2006 qualcuno avesse tali idee.. Si tratta appunto della v7, quella che venne pubblicata nel lontano Aprile del 2006 e della v5, già esistente a gennaio dello stesso anno..

Screen:

raid_tool_v7.jpg

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen:

5z7372w.jpg

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ricordate che si tratta di reperti archeologici.. I flood funzionano entrambi ma non con la nuova beta, quindi ho deciso di condividerle con voi nel caso vi salti in mente qualche idea ;) ! Nel frattempo guardate le funzioni che avevano messo.. Persino la 'Nigra radio'
Ps: per chi non è al corrente del famosissimo raid avvenuto su co.uk ( i newbie sicuramente ) ho deciso di mettere anche un video illustrativo nel post, buona visione!

[YT]02o5bISvkCI[/YT]​
 
Ultima modifica:
o.O Ho scaricato la v7, ma sono andato in una finestra dove dice di puntare e cliccare, all'improvviso si apre internet si chiude il floodder, e mi parte lo scan di windows defender :lol:
Bha, non ho voglia di riscaricarmelo :nnoo: comunque sarebbe bello rifare un raid così bello :soso:
Bravo per aver postato questo flood ;)
 
Bravo per aver postato questo flood ;)

Grazie è da molto che lo cercavo poichè l'unica fonte era il vecchio sito 'Nigras' di 4chan che è stato chiuso, quindi ho dovuto cercare proprio nel minimo e alla fine ci sono riuscito..
 
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW
Quello si che è un raid da rispettare, ma vi rendete conto? Hanno crashato tutto o.O
 
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW
Quello si che è un raid da rispettare, ma vi rendete conto? Hanno crashato tutto o.O

In realtà è stato lo Staff a scegliere di chiudere l'hotel per qualche minuto poichè i raiders erano troppi, avevano invaso tutte le stanze pubbliche..Comunque sono rimasto sorpreso per la loro organizzazione, 4chan disponeva di un sito ( dominio su .com ) munito di radio, implementata anche nel flood così che gli utenti partecipanti potessero ottenere notizie in tempo live.
 
Questo raid non risuccedera mai più ora si passa inmezzo le persone il trucco lì era bloccare e scrivere ora anche se tieni per 5 secondi prenuto il tasto invio ti da i secondi!
 
E' possibile che nessuno di voi abbia visto la data del topic? Postate solo per aver un bel + 1.
Segnalo e spero vi infrazionino
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.