- 8 Novembre 2008
- 4.274
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti cari User dello Sciax2, quest'oggi sono finalmente riuscito a trovare il vecchio flooder, l'unico ed originale che venne usato nel 2006 su Habbo.co.uk per il radi organizzato da 4chan. il download era ancora funzionante ma, a mio malgrado, il sito ufficiale 'Nigra website' è stato chiuso. Di questa rarità sono riuscito a trovare le due versioni più formidabili, quasi impensabile che già nel 2006 qualcuno avesse tali idee.. Si tratta appunto della v7, quella che venne pubblicata nel lontano Aprile del 2006 e della v5, già esistente a gennaio dello stesso anno.. Screen: Download : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Screen: Download : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ricordate che si tratta di reperti archeologici.. I flood funzionano entrambi ma non con la nuova beta, quindi ho deciso di condividerle con voi nel caso vi salti in mente qualche idea ;) ! Nel frattempo guardate le funzioni che avevano messo.. Persino la 'Nigra radio' Ps: per chi non è al corrente del famosissimo raid avvenuto su co.uk ( i newbie sicuramente ) ho deciso di mettere anche un video illustrativo nel post, buona visione! [YT]02o5bISvkCI[/YT] |
Ultima modifica: