Info [B]Thiago Silva-PSG Tutto fatto[/B]

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.344
37
Miglior risposta
0
Thiago al Psg, oggi l'annuncio

Ultimi dettagli prima dell'ufficialità


C_27_articolo_84155_immagineprincipale.jpg


Potrebbe chiudersi oggi con l'annuncio ufficiale la telenovela di Thiago Silva al Psg. C'è l'accordo su tutto tra il Milan e il club parigino che potrebbe mettere la parola fine sulla trattativa. Cifre enormi per l'affare: dai 42 ai 46 milioni di euro. Il giocatore avrà un contratto faraonico: 10 milioni a stagione per 5 anni. In giornata si limerà il "compromesso" e Galliani tornerà in Italia. Smentita al momento la voce su un addio di Ibrahimovic.


La lunga giornata di martedì, con un summit di ben 4 ore tra Galliani e l'ex Leonardo, non è servita a mettere nero su bianco. I due, però, come vuole la "trazione italiana" si sono rivisti a cena dove è più facile fare affari. Altre parole, quindi, e altri momenti di confronto. In mattinata, tuttavia, potrebbe esserci un altro incontro tra le parti e chiudere il prima possibile.
Adriano Galliani ha, infatti, in programma il rientro a Milano in giornata magari con un "malloppo" pesante in tasca. Malloppo che servirà a rimettersi sul mercato per ricostruire, a partire proprio dalla difesa, il Milan che verrà.

BARBARA BERLUSCONI: "CESSIONE SVANTAGGIOSA"
Non è contenta dell'addio ormai certo di T. Silva Barbaa Berlusconi che dice senza giri di parole: "Se è vero che si incassano circa 40 milioni di euro, è altrettanto vero che se il Milan, a causa della rosa indebolita, non si qualificasse per la Champions, allora la decisione di vendere Thiago Silva sarabbe stata inutile e svantaggiosa".

BOATENG: "E' DURA PERDERE THIAGO"
Affida il suo pensiero a Twitter, Kevin Prince Boateng. Da Miami, dove è in vacanza con la bellissima Melissa Satta, il centrocampista scrive: "Spero che Thiago Silva non se ne vada. Perdere il miglior difensore al mondo sarebbe molto dura".

MALDINI: "MAI CERCATO DI CONVINCERE THIAGO"
Tirato in ballo dai media e indicato come "mediatore" nella vicenda Thiago-Psg, Paolo Maldini risponde così a La Gazzetta dello Sport: "Io non c'entro niente e non lavoro per nessuno e anzi spero che Thiago Silva resti al Milan. Cederlo, invece, sarebbe un segno di debolezza".


SportMediaset