Babbix Hotel - v63

babbixshotel

Nuovo utente
Autore del topic
26 Gennaio 2014
1
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Babbix Hotel
Orari hotel
24/24 7/7
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
900000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(presto it)
Staff
Dark=founder
Difetti Hotel
nessuno (se c'è segnalate)
Membri dello staff
fondatori:emoji_smiley:ark
admin:weishaupt
Ulteriori informazioni
ci serve assolutamente un buon vps. Chi c'è lo può dare posto founder. in oltre avremmo dominio it,proxy,cloudflare :P
Immagini/Video dell'hotel
me.php=http://gyazo.com/75f63f10f77767eec2ed043f818f84b6

index:

client:
Hamachi
No
RETI Hamachi
nessuna
Vecchio Topic
Nessuno (penso)

Il CMS è brutto, ci sono moltissimi bug,
i DCR sono abbastanza veloci ma non sono molto belli e sono poco aggiornati.
Complimenti al grafico per l'hotel view fatta con Paint. :emoji_relieved:
Sconsiglio. patpat

• Like
Reactions: 1 person
Complimenti allo staff,anche se va migliorato molto nella grafica,homepage e view scarsa.. Dcr molto veloci e solito csm senza personalizzazioni ;) Si può fare di meglio,però lo consiglio! Se divento staff lo miglioro io graficamente ahahahah ci vediamo nel retro belli :emoji_smiley:

Mustaba

Farà anke schifo il retro,diciamolo in tutta sincerità però è veloce,rispetto agli altri retro che hanno vps e .it alcuni sono anke laggosi questo farà schifo ma almeno è veloce voto 8/10 solo per velocità :P

Edit:
Mi rimangio quel che ho detto,sono uscito e rientrato ora mi crasha appena vado nel client,aspetto notizie dal creatore del retroserver

Ultima modifica:
Farà anke schifo il retro,diciamolo in tutta sincerità però è veloce,rispetto agli altri retro che hanno vps e .it alcuni sono anke laggosi questo farà schifo ma almeno è veloce voto 8/10 solo per velocità :P

Edit:
Mi rimangio quel che ho detto,sono uscito e rientrato ora mi crasha appena vado nel client,aspetto notizie dal creatore del retroserver

Anche io Ho lo Stesso Problema!!! Attendo Notizie dal Creatore!

ragazzi siamo aperti in Base "test" appena avremmo un vps migliore il CMS migliorerà! i dcr saranno più aggiornati! come vi ripeto cerchiamo VPS! il client è sistemato potete entrare!