• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Babbo Anime

Diego24

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Luglio 2011
5.331
61
Miglior risposta
0
8h5jXDi.png

Non ci stava bene un altro render :emoji_slight_frown:
@xArr0wIC3 @xCrack @Fra @Dani. @xRyuk e gli altri..​

Superspammata di LQ. Poi non ho capito questo concetto di "non ci stava nessun'altro render", PRIMA piazzi il render e poi ci fai i BG ecc,.. non il contrario. O_O

Superspammata di LQ. Poi non ho capito questo concetto di "non ci stava nessun'altro render", PRIMA piazzi il render e poi ci fai i BG ecc,.. non il contrario. O_O

Io di solito inserisco il BG e poi il render. Comunque non potevi cambiare bg e C4? Con magari colori un pò più vivaci, quelli sembrano di un film horror! Continua cosi. ;)

S'era notato...

Evita questi messaggi inutili.
Comunque non ci credo che non ci stava bene un altro render, potevi usare qualsiasi altra roba tranne sto qua che col bg e il concept non c'entra proprio niente. Buona la color e la profondità ma lavora meglio sulle luci.

Parto dal presupposto che la tag non mi piace. Poi prima prendi un render e poi fai il bg, altrimenti come scegli i vari colori? patpat

Parto dal presupposto che la tag non mi piace. Poi prima prendi un render e poi fai il bg, altrimenti come scegli i vari colori? patpat

Ma certo che parto col render e poi metto il bg, ma poi ho notato che il render non era dei migliori ..
Comunque cercherò di lavorare di più sulle luci :emoji_slight_smile:

m'àh @Galben nn si uxano li anime km ren3rx -.---------------------------------
non mi piace quel c4d verde stona troppoo(xximo) ciau.

Il render è bruciato, però se escludi render e quel c4d verde si potrebbe ancora lavorare bene..