Babbo Natale Su Habbo

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Salve, siccome siamo in clima Natalizio, volevo fare una alt di Natale.
Ecco l'alt:
babbonatalesuhabbo.gif
Votate da 1/10 Ciao

non mi piace molto la barba un po piu lunga,sembra un giovane babbo natale,i contorni neri e la striscia bianca in mezzo non mi piace 5-

Vorrei essere originali dai soliti commenti negativi (in alto non ne mancano), ma purtroppo ti posso dir solo: Continua così e prima o poi potrai entrare nel club " quello che faccio fa schifo". Scusa se son troppo diretto.

Per quanto riguarda il voto 2
per l'impegno 3 (ma quando una si ci impegna almeno qualcosa di decente riesce a farla.)

Da oggi se farò qualche alterazione di habbo potrai benissimo dire che fa schifo.
Lo potevi fare anche prima, ma ora sarai più vero.

Vorrei essere originali dai soliti commenti negativi (in alto non ne mancano), ma purtroppo ti posso dir solo: Continua così e prima o poi potrai entrare nel club " quello che faccio fa schifo". Scusa se son troppo diretto.

Per quanto riguarda il voto 2
per l'impegno 3 (ma quando una si ci impegna almeno qualcosa di decente riesce a farla.)

Da oggi se farò qualche alterazione di habbo potrai benissimo dire che fa schifo.
Lo potevi fare anche prima, ma ora sarai più vero.
Fenio tranquillo non mi arrabbio per le critiche.
Comunque volevo dire agli altri:
Scusate ma Babbo Natale a quella striscia in mezzo, xke ne ha veramente una in mezzo -.- La prossima volta metto una foto vera per far vedere ke e uguale (a parte la barba ke e un pò corta) quindi non dite "non mi piace la striscia bianca in mezzo" xke nella realta (ammesso ke esista) babbo natale ha davvero una striscia bianca sul corpo -.-
Ekko guardate:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Alla prossima