Release babbo v1 stile napoli calcio

pikachu91

Utente Medio
Autore del topic
5 Ottobre 2011
222
0
Miglior risposta
0
ragazzi tutto fix ora passiamo agli screen
index
975kye.png

me
or1b3o.png

staff
317f57r.png

staff 2
23hmvlg.png

administratore
10giqgy.png

Dowload
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e alla fine la scansione spero che lo fatta bene
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ragazzi questo cms lo modificato originale cms e virtual cms e ho usato anche il suo emulatore chiedo scusa :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: babbo v1 stile napoli calcio

Bel cms per chi tifa Napoli,però credo che non sarà molto usato ,index carina xD voto 5/10 :gururun:
 
Riferimento: babbo v1 stile napoli calcio

@lebboitalia grazie del consiglio la v2 non la farò del calcio
 
Riferimento: babbo v1 stile napoli calcio

Pessimo, poi se ci metti anche il napoli... impegnati di più la prossima volta ;)
 
Riferimento: babbo v1 stile napoli calcio

@Hidro_26 vabbe credo che tu non tifi napoli io lo fatto pei napoletani alcunni piaciono alcunni no
 
Riferimento: babbo v1 stile napoli calcio

Pessimo cms non è la grafica e ne il napoli mi piace il me il resto e tutto copiato
Voto 5.5/10 ma bravo per l'impegno
 
Riferimento: babbo v1 stile napoli calcio

io tifo napoli però questo cms non mi piace molto,sopratutto per la grafica.Il mio voto per questo cms è 5.5 spero in una v2 migliore :emoji_relieved::soso:
 
Riferimento: babbo v1 stile napoli calcio

Grafica fatta male... pessimo cms, e' un solito cms niente di nuovo hai cambiato solo il logo e lo sfondo.. impegnati di piu.. nella v2 se la farai :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: babbo v1 stile napoli calcio

Mi piace solo un pò la Index e la lista Staff le altre cose sono le solite mi aspetterò che nella v2 farai di meglio sempre se ci sarà una v2 :bye:
 
Riferimento: babbo v1 stile napoli calcio

pessimo cms la me e scombinata ai dimenticato parecchi </div> e si vede nella v2 fai di meglio voto 2/10 poi maradona e un po vecchio visto che e una vita che non sta piu nel napoli
 
Riferimento: babbo v1 stile napoli calcio

ragazzi la grafica non e quella che vedete nella immagine ho fatto il zzom per riprendela tutta
 
Riferimento: babbo v1 stile napoli calcio

HAHA FORZA NAPOLI SEMPRE.....:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::gururun::gururun::gururun: CARINO IL CMS VOTO 6 /10 fallo senza squadre sennò a mio parere è inutile
 
Riferimento: babbo v1 stile napoli calcio

non mi piace molto anche se è la tua prima versione, nella index cerca di aggiungere qualcosa di nuovo è troppo vuota e togli lo stile del napoli che a parere mio è inutile voto 5/10
 
Riferimento: babbo v1 stile napoli calcio

Carino come cms la prossima volta evita le Immagini del Napoli...
Voto
5/10
 
Riferimento: babbo v1 stile napoli calcio

Io Sono Tifoso Napoletano 100%!!Ma Questo Cms Nn Mi Piace Prp xD Voto 5,5/10

Pero Bravo Per L'impegno!
 
Riferimento: babbo v1 stile napoli calcio

Pure se Sono Tifoso del Napoli .
Il Mio voto e 6.5/10
 
Riferimento: babbo v1 stile napoli calcio

Lasciando da parte il Napoli,squadra che odio essendo Milanista,il CMS non mi piace.
Le uniche cose belle sono la Lista Staff e le signorine seminude nel BackGround.
Voto: 3/10.
So che la v2 è uscita e non Mi piace quindi aspetto la v3​
 
Riferimento: babbo v1 stile napoli calcio

CMS che si descrive con una sola parola : DA SCHIFO

Tutto è scopiazzato da qua e di là e le immagini del BackGround sono penose,messe malissimo.
L'unica cosa belle sono quelle signorine e.e

Voto: 1/10.

So che la v2 è uscita,e non mi piace nemmeno. Ti consiglio di cambiar campo su qui lavorare!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Pure se Sono Tifoso del Napoli .
Il Mio voto e 6.5/10

Segnalo per Post poco argomentato e in Parte Inutile. @Jeckoz
 
Ultima modifica:
Riferimento: babbo v1 stile napoli calcio

Pessimo ma un voto di 2/10 cerca di farlo meglio nella v3 aggiungi bottoni nuovi crea una index tua una me.php se non sai cos'è il php e neanche l'html studialo se nn hai voglia non fare cms. (Consiglio)
 
Ultima modifica: