BaBBo - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CraftPaolo

Nuovo utente
Autore del topic
27 Gennaio 2013
22
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
tya.png
Orari hotel
24/24 7-7
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
x7n.gif
0
es9.gif
0
6gr.png
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Si cerchiamo staff.Tutti i ruoli ad un utenza specifica
Difetti Hotel
Nessuno(se si trovano riferirlo)
Membri dello staff
Ulteriori informazioni
Momentaneamente dominio .tk
Immagini/Video dell'hotel
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
No

Ultima modifica:
Riferimento: BaBBo - v63

HOTEL Veramente cagoso.
Staff che ti banna e ti muta a più non posso. Accoglienza staff 1/10.
Su quei 3-4 utenti online che avete, se bannate alla cane, sarete solo voi 2 founder nabbi di 10 anni. Mi dispiace per tua madre Andy, che ha avuto un figlio degenere come te. Mi dispiace anche per tuo padre, forse non si aspettava una capra che uscisse da tua madre. Sono molto felice che avete massimo 3 online, tra cui 2 founder bm e 1 nerd scavatore che PRETENDE mod e glielo date anche. Massi dai, in un hotel di merda ci vuole uno staff di merda.
Lag poco. 9/10
Staff di merda. 1/10
Catalogo non ho fatto in tempo a vederlo, dato che mi avete bannato e tolto dalla rete hamachi per chissà che. 0/10

Voto finale: 1/10 ( Perchè non c'era lag! )
Non ho tempo da perdere a commentare i vostri hotel cagosi, quindi vado a godermi la vita reale, anzicchè stare 24/24 su un hotel con dello staff da vergognarsi veramente! Vado a mangiarmi una bella pizza!
Addio sfigati!

P.S. Provini a 15 on? Hagagag, non avrete mai neanche 5 on, sognate, sognate..

HOTEL Veramente cagoso.
Staff che ti banna e ti muta a più non posso. Accoglienza staff 1/10.
Su quei 3-4 utenti online che avete, se bannate alla cane, sarete solo voi 2 founder nabbi di 10 anni. Mi dispiace per tua madre Andy, che ha avuto un figlio degenere come te. Mi dispiace anche per tuo padre, forse non si aspettava una capra che uscisse da tua madre. Sono molto felice che avete massimo 3 online, tra cui 2 founder bm e 1 nerd scavatore che PRETENDE mod e glielo date anche. Massi dai, in un hotel di merda ci vuole uno staff di merda.
Lag poco. 9/10
Staff di merda. 1/10
Catalogo non ho fatto in tempo a vederlo, dato che mi avete bannato e tolto dalla rete hamachi per chissà che. 0/10

Voto finale: 1/10 ( Perchè non c'era lag! )
Non ho tempo da perdere a commentare i vostri hotel cagosi, quindi vado a godermi la vita reale, anzicchè stare 24/24 su un hotel con dello staff da vergognarsi veramente! Vado a mangiarmi una bella pizza!
Addio sfigati!

P.S. Provini a 15 on? Hagagag, non avrete mai neanche 5 on, sognate, sognate..

Smettila di insultare, va bene dire i problemi del retro, ma non devi insultare così pesantemente, bastava dire "Staff non competente, banna inutilmente". Ma passiamo all'hotel... Register molto ma molto lenta, 5/10, grafica del CMS abbastanza scadente, 5/10, il CMS in se è sufficente, 6/10 i DCR non caricano, quindi non ho potuto vederli. :soso:

Ma attenzione il mio retro non ha ne hamachi e ne ci sono due founder si sarà confuso con qualche topic attenzione @Michelekosta @pako13

Io credo che se mette staff competente forse il retro portà migliorare . In tutto do un voto da 8-- . Perchè ci sono furni in catalogo fatti male . Comunque l'hotel è carino meglio di niente -:emoji_slight_smile:

Hotel Offline! Aspetto Informazioni Riguardanti L'hotel entro 24 H :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.