BabboNatale Hotel - V18

REC8291

Utente Normale
Autore del topic
18 Luglio 2009
70
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
BabboNatale Hotel
Orari hotel
il lunedi-mercoledi-venerdi alle 17:00 se no alle 17:30 al sabato verso le 10:00 dalle volte alla domenica no il martedi giovedi no
Versione hotel
V18
Crediti di partenza
1000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
no hamachi
Staff
Io i primi 5 sono staff
Difetti Hotel
nessuno bugg
Membri dello staff
Io(BabboNatale)
cercasi(MOD)
cercasi(MOD)
cercasi(MOD)
cercasi(habbogold)
cercasi(Habbox)
Ulteriori informazioni
Praticamente ci sono solo io... sto aspettando gente

orari pessimi ....pochi crediti....e poi...la v18 per quanto sia bella e sorpassata e simmi...ci hai messo furni vari?

emm li vorei aggiungere ora aumento i cred
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok cambiati 50000 cred OK? ora cerco di mettere dei furni

Ultima modifica:
secondo me dovresti provare con la v 26 per iniziare, poi chiedi aiuto a qualcuno per l'hotel, quancuno che si offra per aiutarti a costruirlo in un modo decente, magari con vps

ma non ho tanto spazio nel pc e poi non so come si fa v26 e non ci capisco niente dalle guide
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
provalo e poi dimmi

Ultima modifica:
mah...fatti un po di esperienza nel forum....guarda un po come funzionano i vari programmi, poi si trovano guide molto semplici....e sinceramente...se non ti trovi lascia perdere e datti alla grafica XD

... eo ho solo 10 anni il 15 dicembre... percio per quello non capisco piu di tanto

10 anni? :wtf:...alla tua età giocavo ancora con le macchinine....un po precocie la gioventù di adesso v.v
be non vuol dire, sappi che apprendi le cose + facilmente nella fascia di età tra i 3 mesi e in 16 anni....