BaBBoPet Hotel - v63

Rex55

Nuovo utente
Autore del topic
3 Dicembre 2011
44
9
Miglior risposta
0
Nome Hotel
BaBBoPet Hotel
Orari hotel
24h su 24h
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(No hamachi)
Staff
Cercasi Arbitri, 4 posti liberi a 15 Online, Moderatori, 2 posti liberi a 20 Online.
Difetti Hotel
Per segnalazioni dei bug, contattate lo staff, per il momento non abbiamo riscontrato dei bug.
Membri dello staff
Founder: Feraligatr
Admin: Darkray
Mod: Gunder , Zeref
Arb: CocaCola, BladeS, Owner
Ulteriori informazioni
Rari in edizione limitata in catalogo! Come monete ci sono i crediti, duket, diamanti.
Retroserver nato da poco tempo, lo arricchiremo in ogni occasione, sempre più dati e news in questo fantastico Hotel!
Immagini/Video dell'hotel

Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic

Ultima modifica:
Riferimento: BaBBoPet Hotel - v63

Cms 9
Staff 9
Presenza 7
voto generale 9
venite è molto bello

veramente bello ...
cms però ti dò solo il 6 mezzo :P
presenza 7

Bel pack, anzi diciamo bel pack trovato ( F0v Pack by View, F0ca e Sim )= http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/fov-pack-v-1-0-0-view-f0ca-sim-599495.html

Non ho un voto da dare, tutto lasciato così, sulla pagina staff c'è scritto Powered by Sim.
Riguardo lo Staff..incompetente è poco, piuttosto disorganizzato..
Perché dovrei dare un voto a questo hotel, se il creatore non si è nemmeno sprecato di cambiarne piccoli dettagli..

Voto : N.C

"Non impongo a nessuno di andare o di non andare in codesto Retro, grazie a questo commento posso esprimere quello che penso e vedo."

Bel pack, anzi diciamo bel pack trovato ( F0v Pack by View, F0ca e Sim )= http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/fov-pack-v-1-0-0-view-f0ca-sim-599495.html

Non ho un voto da dare, tutto lasciato così, sulla pagina staff c'è scritto Powered by Sim.
Riguardo lo Staff..incompetente è poco, piuttosto disorganizzato..
Perché dovrei dare un voto a questo hotel, se il creatore non si è nemmeno sprecato di cambiarne piccoli dettagli..

Voto : N.C

"Non impongo a nessuno di andare o di non andare in codesto Retro, grazie a questo commento posso esprimere quello che penso e vedo."

Il retro è appena nato.
Siccome non abbiamo ancora inserito dei contributi così importanti, abbiamo ritenuto, doveroso, mantenere l'indicazione degli autori originali.
Per rispetto nei confronti del loro lavoro.

Bel retro, solo ceh è sempro il solito, ormai su tutti i retro cambia solo lo staff, cmq cms 9 ed è velocissimo, complimenti @Rex55

Retro uguale agli altri non cambia un bel niente, il cms e i DCR sono i soliti ma apparte che i dcr new crypto di F0v sono pieni di bug e sono brutti quindi un bel 6/10 anche se non so se lo merita questo voto l'unica cosa buona è il sito.it il resto tutto uguale.