• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Babydoll

#Settings

Utente Guru
Autore del topic
6 Luglio 2009
12.539
120
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, visto che fabrizio ha chiuso il topic dell'utente che aveva richiesto questo lavoro, lo posto così posso ricevere consigli su come migliorarlo.

Premetto che ho preso una base e l'ho quasi rifatta tutta per rendere uguale l'immagine originale a quella del babydoll.

Ecco il mio lavoro:
FIzO6iC.png

Con lo zoom:
08d866531a1d05cefb11d4d2cf2a9373.png

• Like
Reactions: 1 person
A me piace molto. Premetto che non mi intendo di questi babydolls, ma per me è perfetto! ;)

• Like
Reactions: 1 person
Ciao a tutti ragazzi, visto che fabrizio ha chiuso il topic dell'utente che aveva richiesto questo lavoro, lo posto così posso ricevere consigli su come migliorarlo.

Premetto che ho preso una base e l'ho quasi rifatta tutta per rendere uguale l'immagine originale a quella del babydoll.

Ecco il mio lavoro:
FIzO6iC.png

Con lo zoom:
08d866531a1d05cefb11d4d2cf2a9373.png

Il regolamento parla chiaro, ho chiuso quei topic per i campi mal compilati, se hai problemi contatta un supermoderatore @Ignazio96 @RickyTheBest @Aqui10

Passando al lavoro è semplice da realizzare, di certo non può essere valutato allo stesso modo delle tag ma può piacere agli appassionati di habbo.

Per essere il tuo primo babydoll è carino, per il fatto che la maglietta è un pochino corta, le ciabatte hanno dei fili che escono e la grandezza del sedere è troppo corta. Continua così, @System10! ;)

Per essere il tuo primo babydoll è carino, per il fatto che la maglietta è un pochino corta, le ciabatte hanno dei fili che escono e la grandezza del sedere è troppo corta. Continua così, @System10! ;)
Ho rifatto interamente il busto, gambe e braccia. Dell'omino di base sta solo la faccia.

Ho rifatto interamente il busto, gambe e braccia. Dell'omino di base sta solo la faccia.

Appunto per questo ho detto che sei stato bravo, non è da tutti fare un babydoll così al primo tentativo, comunque la prossima volta segui i miei consigli e vedrai che uscirà migliore. ;)

Appunto per questo ho detto che sei stato bravo, non è da tutti fare un babydoll così al primo tentativo, comunque la prossima volta segui i miei consigli e vedrai che uscirà migliore. ;)
Certamente. Ti dico la verità mi stavo un po' scocciando a rifare le gambe per la terza volta.