Babylon Hotel

AntoKemz

Utente Master
Autore del topic
1 Agosto 2009
2.048
21
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Babylon Hotel
Orari hotel
si decidono...
Versione hotel
v26
Crediti di partenza
50.000
Link per accedere all'hotel
babylonhotel.no-ip.biz
Staff
si cercano molti staff
Difetti Hotel
nessuno e no hamachi!
Membri dello staff
Founder:vincenzo
Co-founder:marik007
Ulteriori informazioni
Venite,entrate e divertitevi ci saranno competizioni e giochi tutti per voi!!!!! Finalmente si è tolto hamachi entrate subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Belloooooooooooo *.* Ci farò un giro :emoji_slight_smile: lol Raga entrateeeeee xD sono vincenzo il founder =)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Vi aspetto in tanti.(furni sci-fi, cucina e draghi gelati solo che non si prende niente :emoji_slight_frown: ma sono belli di estetica =) voti 100% moodlight 100% (tranne stanzdee grandi) alcuni furni non si vedono come i v31.4 =( ma è questione di cms se qualcuno vuol quei furni cambio momentanamente cms. Faccio di tutto x voi =)

Ultima modifica:
Bruttissimo.....Apri LO Spoiler!
Non è karino sto hotel ... rifallo non ispira..
xD

mi offro competition menager
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cerca Di Mettere Apposto Qnd Vd Cn Il Link Mi Dice Questo :
Security Alert
It appears you have already executed the installation script or written your configuration file. To start using your site, for security reasons, please delete install.php and/or upgrade.php from the HoloCMS directory to proceed. If you have not yet completed installation or wish to execute it again, please click here.HoloCMS

Ultima modifica:
mi offro competition menager
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cerca Di Mettere Apposto Qnd Vd Cn Il Link Mi Dice Questo :
Security Alert
It appears you have already executed the installation script or written your configuration file. To start using your site, for security reasons, please delete install.php and/or upgrade.php from the HoloCMS directory to proceed. If you have not yet completed installation or wish to execute it again, please click here.HoloCMS

andrea non puoi proporti e contro il regolamento