Salve a tutti, da circa un bel po' di tempo sto provando questa guida per cercare di creare una backdoor in python:
P.S. HO USATO ANCHE BACKTRACK E HO RISCONTRATO LO STESSO PROBLEMA
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(da questo video in poi sono spiegate come installare python,come creare la backdoor e come migliorarlo ecc...) io ho installato a parer mio in modo corretto python e ho provato a creare un'abbozzo di backdoor per vederre se funzionava(ossia mi sono fermato al secondo video della serie). Sul mio pc funziona ma sugli altri no, allora mi sono informato e ho capito che derivi da un problema di porte che si devono aprire(443 e in genere anche 80) ho anche scoperto che fastweb non va bene x qst fatto e allora sono andato a casa di un mio amico. Col mio pc collegato alla sua rete telecom se nn sbaglio e un router netgear ho aperto le porte ,creato la backdoor e l'ho provato sul suo pc collegato alla mia rete fastweb (io ho vista e lui windows 8 ).....E HA FUNZIONATO! Ora direte che hai scritto a fare tutto questo ? Non posso piu' andare per altri motivi a casa sua. Allora da casa mia mi sono collegato sia ad una rete alice con pass di default (quindi l'ho scoperta ) sia ad una di infostrada, ho aperto a tutte 2 le porte(e quella infostrada aveva questo router: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
quindi sono sicuro di avere bene aperto le porte) e ho provato prima una poi l'altra rete sempre provando la backdoor sulla mia connessione con il pc di mio fratello(un vista pure il suo) e non è andato in entrambi i casi. Perchè? Io ho fatto le stesse identiche cose! è possibile che solo la rete del mio amico vada bene? Grazie a tutti quelli che risponderanno P.S. HO USATO ANCHE BACKTRACK E HO RISCONTRATO LO STESSO PROBLEMA