• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto backdoor mi esce ogni mezzora

amatomitico

Utente Attivo
Autore del topic
8 Novembre 2011
262
9
Miglior risposta
0
ma io lo blocco sempre uso microsoft security essensial mi esce dopo mezzora io lo blocca pero qnd faccio scansione non esce nnt poi mi continuano a uscire come faccio e che virus e aiutatemi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@retrover
 
Ultima modifica:
Riferimento: backdoor mi esce ogni mezzora

ma io lo blocco sempre uso microsoft security essensial mi esce dopo mezzora io lo blocca pero qnd faccio scansione non esce nnt poi mi continuano a uscire come faccio e che virus e aiutatemi
Puoi esprimerti in modo decente e scrivere in ITALIANO?! :|
 
Riferimento: backdoor mi esce ogni mezzora

ma io lo blocco sempre uso microsoft security essensial mi esce dopo mezzora io lo blocca pero qnd faccio scansione non esce nnt poi mi continuano a uscire come faccio e che virus e aiutatemi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@retrover
Mi fai uno screen in cui si vedono delle informazioni riguardo il malware(es:indirizzo originale ecc...):emoji_smiley:
 
Riferimento: backdoor mi esce ogni mezzora

allora il backdoor si aprono programmi da soli D: etc come faccio e backdoor.php/segagle.a una cosa del genere D: come posso fare a dtt mio cug e un keylogger come lo posso togliere
 
Riferimento: backdoor mi esce ogni mezzora

allora il backdoor si aprono programmi da soli D: etc come faccio e backdoor.php/segagle.a una cosa del genere D: come posso fare a dtt mio cug e un keylogger come lo posso togliere
Quand'è che i messaggi dall'antivirus sono cominciati ad arrivare?Comunque per favore potresti scrivere nel modo più corretto possibile(non si capisce nulla).
[OT]C'è differenza tra una backdoor e un keylogger :emoji_slight_smile:,e di sicuro questa è una backdoor.[/OT]
 
Riferimento: backdoor mi esce ogni mezzora

allora io una volta o accettato su skype un mio amico mi a mandato un immagine dp mezz ora e iniziato ad allertare anti virus pero o risolto o scaricato malware bytes ed era lui e poi altri 4 virus o risolto potete chiudere :emoji_smiley: :bye:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
o un altro problema a disistallare virtual dj dice istallazione.log errore D: non melo fa disistallare
 
Ultima modifica:
Riferimento: backdoor mi esce ogni mezzora

allora io una volta o accettato su skype un mio amico mi a mandato un immagine dp mezz ora e iniziato ad allertare anti virus pero o risolto o scaricato malware bytes ed era lui e poi altri 4 virus o risolto potete chiudere :emoji_smiley: :bye:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
o un altro problema a disistallare virtual dj dice istallazione.log errore D: non melo fa disistallare
Apri un nuovo topic nel Subforum "Software".Questo è un altro tipo di problema.
@walter4991 Problema risolto.