Puoi esprimerti in modo decente e scrivere in ITALIANO?! :|ma io lo blocco sempre uso microsoft security essensial mi esce dopo mezzora io lo blocca pero qnd faccio scansione non esce nnt poi mi continuano a uscire come faccio e che virus e aiutatemi
Mi fai uno screen in cui si vedono delle informazioni riguardo il malware(es:indirizzo originale ecc...)ma io lo blocco sempre uso microsoft security essensial mi esce dopo mezzora io lo blocca pero qnd faccio scansione non esce nnt poi mi continuano a uscire come faccio e che virus e aiutatemi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@retrover
Quand'è che i messaggi dall'antivirus sono cominciati ad arrivare?Comunque per favore potresti scrivere nel modo più corretto possibile(non si capisce nulla).allora il backdoor si aprono programmi da soli D: etc come faccio e backdoor.php/segagle.a una cosa del genere D: come posso fare a dtt mio cug e un keylogger come lo posso togliere
Apri un nuovo topic nel Subforum "Software".Questo è un altro tipo di problema.allora io una volta o accettato su skype un mio amico mi a mandato un immagine dp mezz ora e iniziato ad allertare anti virus pero o risolto o scaricato malware bytes ed era lui e poi altri 4 virus o risolto potete chiudere :bye:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
o un altro problema a disistallare virtual dj dice istallazione.log errore D: non melo fa disistallare