• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Background che va sistemato

Kowak

Nuovo utente
Autore del topic
31 Dicembre 2011
15
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi...

allora ho messo un nuovo tema che ho preso su Audentio con 15 euro circa... va tutto bene tranne un fatto..
se clicco la rotellina del mouse e mi sposto verso destra, in questo forum si rimane sempre dove siamo perche ha dei bordi precisi. Il mio foro (forse perche' ho modificato qualcosa) non ha i bordi a destra e continua per il triplo della sua grandezza.

Come faccio a sistemare questo problema?
 
Riferimento: Background che va sistemato

Ciao ragazzi...

allora ho messo un nuovo tema che ho preso su Audentio con 15 euro circa... va tutto bene tranne un fatto..
se clicco la rotellina del mouse e mi sposto verso destra, in questo forum si rimane sempre dove siamo perche ha dei bordi precisi. Il mio foro (forse perche' ho modificato qualcosa) non ha i bordi a destra e continua per il triplo della sua grandezza.

Come faccio a sistemare questo problema?

Posta qualche screen, non ho capito granchè bene .. grazie !
 
Riferimento: Background che va sistemato


ecco qui
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ecco qui
 
Ultima modifica:
Riferimento: Background che va sistemato

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Non vorrei fosse colpa dell'ultime due righe. ma ho paura di dire una cavolata.

.thead a .tip_holder:before { z-index:99999; border:5px solid transparent; content:''; border-right-color:#000; border-right-color:rgba(0,0,0,.8); position:absolute; bottom:6px; right:100%; margin-left:-8px; }
.thead a .tip_holder { background:#000; background:rgba(0,0,0,.8); font-size:12px; color:#fff; display:none; position:absolute; line-height:1.4; font-weight:normal; z-index:99999; white-space:nowrap; text-decoration:none; text-shadow:0 1px #000; -webkit-box-shadow:inset 0 -1px 2px #000; -moz-box-shadow:inset 0 -1px 2px #000; box-shadow:inset 0 -1px 2px #000; -webkit-border-radius:4px; -webkit-background-clip:padding-box; -moz-border-radius:4px; border-radius:4px; border-bottom:1px solid #135AAC; border-top:1px solid #135AAC; border-color:rgba(255,255,255,.1); padding:3px 6px; top:-2px; left:100%; margin-left:15px; }

Casomai salvati il codice, e poi prova a cancellarle e vedi un pò !
 
Riferimento: Background che va sistemato

Niente, si sballa tutto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
EDIT: mi sono appena accorto che con Chrome il sito si vede differente e non c'è questo problema, ma si vede peggio l'header, con firefox si vede tutto bene ma fa sto lavoro...

Cioe su Chrome ci sono delle barre in alto tipo che in Firefox non ci sono O.O
 
Ultima modifica:
Riferimento: Background che va sistemato

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

niente, è perfetto pure questo.
Prova nel codice del global.css ad eliminare questi 2 (ovviamente prima salva il codice)

#headmenu .right { background:url(images/gaming-jam/menu-bg-right.jpg) top right no-repeat; -webkit-border-radius:0 0 5px 5px; -moz-border-radius:0 0 5px 5px; border-radius:0 0 5px 5px; }
#headmenu .left { background:url(images/gaming-jam/menu-bg-left.jpg) top left no-repeat; -webkit-border-radius:0 0 5px 5px; -moz-border-radius:0 0 5px 5px; border-radius:0 0 5px 5px; height:46px; line-height:46px; padding:0 10px; }
 
Riferimento: Background che va sistemato

Niente si è giusto levato l'header in alto , la brra dove sta Login niente piu'.
 
Riferimento: Background che va sistemato

Niente si è giusto levato l'header in alto , la brra dove sta Login niente piu'.

Attendiamo altre risposte, ma non credo sia un problema tuo bensì del browser, anche perchè con Firefox è perfetto!
 
Riferimento: Background che va sistemato

Ok ho sistemato :emoji_slight_smile:

Posso chiedere un'altra cosa senza aprire un altro topic?