Domanda Background Gruppi

Ardwen

Utente Attivo
Autore del topic
20 Gennaio 2012
252
46
Miglior risposta
0
Ciao, scusate sapete in quale cartella o file si trovano i background dei gruppi perc hè li devo modificare. Uso haddo cms v2, se lo sapete ditemelo o ditemi anche i quale cms si trovano, grazie.

Riferimento: Background Gruppi

Ciao, scusate sapete in quale cartella o file si trovano i background dei gruppi perc hè li devo modificare. Uso haddo cms v2, se lo sapete ditemelo o ditemi anche i quale cms si trovano, grazie.
Ci faresti uno screen per farci capire meglio...

Spiegati meglio.
Non riesci ad editare il badge del gruppo?

Non c'è bisogno di uno screen, è facile da capire. Allora, hai presente quando acquisti in gruppo? Vai su modifica pagina, e vai sul web-store e cerchi i background, intendo dove si trovano nel cms che li devo modificare

Non c'è bisogno di uno screen, è facile da capire. Allora, hai presente quando acquisti in gruppo? Vai su modifica pagina, e vai sul web-store e cerchi i background, intendo dove si trovano nel cms che li devo modificare

Non ho capito il motivo per cui tu li debba modificare :|
Dovresti vedere nella web_gallery, sono sicuramente li.

No, non ci sono, ho controllato in tutti i file e cartelle del cms, ma niente.

Non ho capito il motivo per cui tu li debba modificare :|
Dovresti vedere nella web_gallery, sono sicuramente li.

No, non ci sono, ho controllato in tutti i file e cartelle del cms, ma niente.
Intendi gli sfondi della pagina di gruppo?
Come ha detto in precedenza Nvida devono essere sicuramete lì controlla meglio oppure ti fai il giro delle cartelle più ovvie del htdocs e vedrai che li troverai ;)

No, ho provato a vedere in tutte ma proprio tutte, dico tutte le cartelle del cms una ad una ma niente.

I background dei gruppi non si trovano nel cms ma sono hostati nel sito originale di Habbo.Per esempio questi:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecc....

Quindi modificarli è impossibile.A meno che non modifichi i codici da farli leggere in una cartella creata da te tipo /web-gallery/v2/images/Background-gruppi/ e li salvi lì.
@andrealuketto

Ciao! :emoji_slight_smile:

Se non li trovi scaricali e importali là da un'altro cms, sempre base Holocms.

@juventuss Mi servirebbe il background dei Consigli Sicurezza di B..

In verità quello è modificato da B.. ma l'originale si chiama YearBook

@#Juventuss creati un gruppo, poi vai su webstore>background>background6 e si chiama habbowallpaper mi sà
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se non mi sono capito ditemelo intendo lo sfondo dei gruppi, gli sfondi che si comprano nel webstore, quello su background6, che usa B.. Su B.. Way e Consigli di sicurezza.

Ultima modifica:

E facile basta ad avere i dcr privati in locale. vai su htdocs poi su r63 poi su c_images poi su background2 e li trovi tutti i background!