• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Background YouTube || Call Of Duty

ShotForLife

Nuovo utente
Autore del topic
16 Novembre 2010
26
0
Miglior risposta
0
Saaalve a tutti, ho da poco acquistato un HD PVR perchè avevo intenzione di registrare gameplay del mio clan di Call of Duty.
Ho aperto il canale e ho già tante clip per fare un montage e in piu' molti episodi da caricare, l'unica cosa che mi manca è un BackGround di youtube..

C'è qualcuno disposto a farmene uno?

Come tema Call Of Duty e magari, come scritta, P!n0 Clan.

Grazie!

Riferimento: Background YouTube || Call Of Duty

Saaalve a tutti, ho da poco acquistato un HD PVR perchè avevo intenzione di registrare gameplay del mio clan di Call of Duty.
Ho aperto il canale e ho già tante clip per fare un montage e in piu' molti episodi da caricare, l'unica cosa che mi manca è un BackGround di youtube..

C'è qualcuno disposto a farmene uno?

Come tema Call Of Duty e magari, come scritta, P!n0 Clan.

Grazie!

Ho bisogno di sapere se usi il template nuovo o quello vecchio di youtube

Ciao, scusa per il ritardo ma non ero a casa, comunque quello nuovo, attualmente, in ogni caso se ti torna piu' facile utilizzare quello vecchio non c'è problema!

Ciao, scusa per il ritardo ma non ero a casa, comunque quello nuovo, attualmente, in ogni caso se ti torna piu' facile utilizzare quello vecchio non c'è problema!
Se

Se vuoi un consiglio, prima di mettere il background, inserisci come colore il nero, poi metti questo e non farlo ripetere :

15z4mj9.png

In teoria cercava un lavoro per la scritta P!n0 Clan :emoji_relieved:

Inserito ma è abbastanza brutto <.<

Me ne servirebbe uno con il layout..