Thread obsoleto Background

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

YouTube Security

Nuovo utente
Autore del topic
3 Gennaio 2018
7
13
Miglior risposta
0
Non so come funziona Sciax2!
Però oltre a questa semplice domanda vorrei chiedervi su chi è disponibile farmi dei badge per Habbo Retro, badge nuovi e belli. Se esiste una chat segreta su tutto ciò, contattatemi!

Comunque un'altra domanda, volevo un Background che riguarda il Caffè come stanza pubblica. Non la Starbucks Caffè ma l'altra però tema natalizio. Ho visto su Google Immagini il Background ma era arredato e pieno di gente, io voglio la stessa cosa ma senza l'arredamento e gli avatar. Grazie a chi mi aiuta! :emoji_slight_smile:

(Scusatemi per come scrivo).

Vi mostro cosa intendo per Caffè come Background:
. (Però lo voglio tema Natalizio!

Allegati

• 45a5fb9e408afac751a5eeea4ef64af6_2018014 (1).png
    45a5fb9e408afac751a5eeea4ef64af6_2018014 (1).png
    199,7 KB · Visualizzazioni: 12
Ciao, benvenuto su Sciax2.
Leggendo il tuo topic ho visto che hai bisogno di una mano, molto semplicemente questa non è la sezione adeguata e quindi ti invito a creare un topic nella sezione adeguata.

Assistenza Tecnica (Reparto RetroServer): Assistenza Tecnica

• Like
Reactions: Matheeus
Ciao, innanzitutto benvenuto nella Community e poi buona fortuna col tuo progetto :emoji_slight_smile:

Ragazzi sinceramente non so usare Sciax, quindi inutile che dite di spostarlo... fatelo voi io sono molto ignorante su queste cose.... scusatemi!
Volevo chiedervi un'ultimo aiuto ed è urgente. Abbiamo riaperto un server e mi serve un aiuto, la richiesta di aiuto è su questo: Stavo giocando nel server quando ad un certo punto crasha. Mi son chiesto se ha problemi Xampp, quindi aiutatemi perché non ci capisco nulla, non ho mai fatto il tecnico ma siccome io e un mio amico abbiamo aperto questo server Habbo.. vorrei fare il possibile per risolvere questo problema...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.