• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema BackTrack 5 r2

bikodino

Utente Attivo
Autore del topic
11 Febbraio 2012
376
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi l elenco di tutti i programmi presenti nella BackTrack 5 r2? Grazie

Riferimento: BackTrack 5 r2

A cosa ti serve conoscere tutti i programmi che contiene quando poi quasi sicuramente il 90% dei programmi
non sai nemmeno a cosa server?

Qui trovi tutto quello che ti serve -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@walter4991
Non sono un nabbo, so a cosa servono.
L ho già installata in virtualbox, l ho fatta partire, l ho connessa a internet, e per dirtela tutta, ho già craccato 2 reti wi-fi. :P
Volevo solo sapere se ci fosse una bella guida con tutti i tool presenti nella distro. Magari in Italiano. Comunque molte grazie. :-D

@walter4991
L ho già installata in virtualbox, l ho fatta partire, l ho connessa a internet, e per dirtela tutta, ho già craccato 2 reti wi-fi. :P
Volevo solo sapere se ci fosse una bella guida con tutti i tool presenti nella distro. Magari in Italiano. Comunque molte grazie. :-D

Usa il tasto cerca!

@walter4991
Sembrava impossibile, ma c'è l'ho fatta -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_relieved:

Usa il tasto cerca!
Ma quando impari? :facepalm: Infraziono...