Problema Backup giochi XboX360 lt 3.0

barbaluca

Nuovo utente
Autore del topic
13 Luglio 2014
2
0
Miglior risposta
0
Ragazzi sto impazzendo, non riesco a creare delle copie di backup dei miei giochi per xbox360 con modifica lt 3.0, continuo a bruciare dvd eppure ho provato varie guide, con Fifa14 ci sono riuscito in parte perchè a volte non legge il dvd dicendo che è sporco e illegibile. Vi dico tutto quello che ho a mia disposizione:

Dvd+R DL Verbatim 8.5 gb (AZO) con media code: MKM003
Masterizzatore: Hp DVD A DH16ABLH 3HD9 (ATAPI)
ImgBurn come programma di masterizzazione
BurnerMax per aumentare la capacità della masterizzazione
abgx360 per patchare
Virtual CloneDrive per utilizzare l'opzione ElbyCDIO Elaborate Bytes su ImgBurn

Qualcuno può darmi consigli?

Ragazzi sto impazzendo, non riesco a creare delle copie di backup dei miei giochi per xbox360 con modifica lt 3.0, continuo a bruciare dvd eppure ho provato varie guide, con Fifa14 ci sono riuscito in parte perchè a volte non legge il dvd dicendo che è sporco e illegibile. Vi dico tutto quello che ho a mia disposizione:

abgx360 per patchare

Provato con Nero?

abgx360 per patchare

Innanzitutto patcha la iso del backup con abgx360gui con la patch al level3... Poi con imgburn assicurati che layer break sia impostato correttamente e infine prima di masterizzare per utilizzare burnermax devi avere un lettore con il firmware adeguato e mi sembra che il tuo hp non è compatibile con burner max...Prova a masterizzare con il truncate ,naturalmente quasiasi gioco va bene eccetto fifa quello va masterizzato per forza con burner max... fammi sapere se risolvi con il truncate :bye:
PS: ho trovato la lista di tutti i masterizzatori compatibili con burner max:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Di seguito tutti quelli non compatibili ,naturalmente non sono compatibili anche i masterizzatori non citate nell'elenco di sopra:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica: