Problema Backup GTA V su Xbox 360

Salvuccio9239

Nuovo utente
Autore del topic
13 Gennaio 2013
14
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho un problema che non riesco a capire. In pratica ho masterizzato i backup dei due dischi di GTA V su dei supporti Verbatim, quando li inserisco sulla Xbox, prima mi è comparso il messaggio "Disco illeggibile" dal secondo inserimento in poi mi compare "Disco non supportato" come è possibile ho l'ultima mod LT 3.0 e Dashboard 16537... Cosa può essere che non va? Grazie!

Pensa te che a me il gioco starta scarico tutto e arrivo ad un certo punto e il gioco si riavvia, comunque vuol dire che avrai sbagliato qualcosa a masterizzare

Pensa te che a me il gioco starta scarico tutto e arrivo ad un certo punto e il gioco si riavvia, comunque vuol dire che avrai sbagliato qualcosa a masterizzare

Ho fatto il classico procedimento come tutti i giochi. Ma è troppo strano...

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

Ecco lo sbaglio devi sapere che tutti i giochi che superano la data di uscita del 2011 si deve patchare

Ecco lo sbaglio devi sapere che tutti i giochi che superano la data di uscita del 2011 si deve patchare

Patchare? Io i giochi con la protezione XDG3 li ho sempre masterizzati, ma "GTA V" è l'unico che mi crea problemi... Perché "NFS - The Run" va benissimo...

Solo con qualcuno è sempre consigliato farlo capisci? Passalo con xdg3 burn se non erro si chiama

Solo con qualcuno è sempre consigliato farlo capisci? Passalo con xdg3 burn se non erro si chiama

Io ho trovato un programmino per Windows che si chiama BurnerMax e a quanto sembra fa masterizzare i backup con la protezione XDG3 al 100% e non al 97%

Io ho trovato un programmino per Windows che si chiama BurnerMax e a quanto sembra fa masterizzare i backup con la protezione XDG3 al 100% e non al 97%

Il problema è semplice, se non hai un masterizzatore liteon non potrai mai masterizzare i giochi al 100% ma al 97 quindi ti darà sempre qualche problema utilizzando il truncate e di conseguenza avviene il taglio di una parte qualsiasi del gioco ;)

Diciamo che sto ufficialmente impazzendo, ho preso le mie copie di GTA V e le ho prestate ad un mio amico e dal mio amico il gioco parte e ha anche lui la LT 3.0 quindi c'è qualcosa che non quadra...