Release Backup WarOfLegends / IpGameCraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Backup WarOfLegends / IpGameCraft

Ovviamente tutto questo era nel fantastico server di Minecraft Host Italia. Visto che una volta che compri il server lì. SamSteve(che è il founder) Vi ruba le mappe ecc. e poi le posta qui. Poi dovete sapere che lui entrava nel server che noi avevamo pagato e si settava op. E Givandosi la TNT la faceva esplodere tutta la mappa.
 
Riferimento: Backup WarOfLegends / IpGameCraft

quanto..... sei...... sfigato!
e tu offriresti un servizio ottimo? tu il proprietario dell'host! colui che per problemi di sicurezza non fa nemmeno mettere i plugin sul server! quando un utente se ne va insoddisfatto cosa fai? metti i backup del suo server in rete? ma davvero sei ridicolo! dovresti vergognarti! spero davvero che nessun'altro venga da te! comunque ora vedo se riesco a insegnarti un po come si vive!:emoji_relieved:
 
Riferimento: Backup WarOfLegends / IpGameCraft

I suoi backup in rete sono ovviamente autorizzati dal proprietario del server.. Che non siete voi assolutamente..
Inoltre c'è pure la nuova mappa e quella mica proviene dal mio servizio hosting, bensì è la dimostrazione della vostra totale insicurezza e nell'accusa che il mio servizio è insicuro.
Ecco a voi la dimostrazione, siete voi non capaci di rendere sicuri il vostro server.
Perchè il backup di McMyAdmin mica me l'avete dato voi, 2 minuti di bruteforce ed ecco il risultato, io e mio cugino siamo entrati nel vostro server di RedStone.

Inoltre continuo a dire, l'op di solito lo metto solo per aiutare i miei clienti nel gestire il proprio server.
La TNT, la usavo in luoghi totalmente inconsci ai player senza causare alcun danno al server.
Quali rallentamenti, lag, o overload.

Continuando, i backup siete stati voi stessi ad autorizzare mio cugino (vampire) a postarli.

Quindi, siete gli unici ex clienti che si stanno lamentando del mio servizio.

ItalianCraft (ItalianHack) li ho cacciati poichè non hanno pagato.
BSSCraft - ShadowCraft, non hanno pagato il rinnovo eppure non mi hanno detto che si son trovati male, però per questioni legali non posso fingere un pagamento.
IPCraft (IPGame), nonchè voi, vi state inventanto ogni tipo di scusa per aver ragione.
E i plugin, e io che mi comporto male, io che disturbo gli utenti o la vita all'interno del server, che i miei server fanno schifo e laggano.

Eppure continuo a sostenere che la decina di server che hosto non si stanno lamentando, GameHosting mi rigira i clienti per Minecraft, hosto ProjectMine che è ovviamente il progetto di questo forum, ho parlato con Sciax2 e R3tr0s, hanno provato il servizio e l'hanno reputato più che buono.
Ma ancora non ho finito, come qualcuno sa io lavoro per un servizio hosting che ha più di mille clienti, eppure la minor parte di loro si lamenta per una ovvia loro causa.
Concludo, clienti come lo siete stati voi, meglio perderli che averli.
Siete andati via voi mi sono arrivati 3 clienti con acquisto di anche server da 50 slot.
Meglio che stiate in silenzio.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Backup WarOfLegends / IpGameCraft

Poveri i 3 clienti che ti sono arrivati. Con il tuo dedicato, appena si connetteva un utente cpu e ram andavano al 100%.
Comunque guarda quanto sei incoerente, prima dici che noi non gestiamo quel server e perciò siete stati autorizzati, e poi dici che Ipcraft siamo noi e ci siamo lamentati. Poi un altra cosa: redstone è molto sicuro infatti tu la password la conoscevi solo perchè era la stessa password che usavamo nel tuo server. Certo che dici tante cazzate per vendere vero?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Backup WarOfLegends / IpGameCraft

Chiudo che è meglio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.