Problema risolto BackUp

Zarbon99

Utente Normale
Autore del topic
15 Ottobre 2011
90
0
Miglior risposta
0
Se faccio un backup di un pc "sano" Win 7 64 bit lo posso usare (il backup) su un altro pc sempre win 7 64 bit?
 
Riferimento: BackUp

Se faccio un backup di un pc "sano" Win 7 64 bit lo posso usare (il backup) su un altro pc sempre win 7 64 bit?

Se intendi anche il sistema operativo, so che lo puoi fare, ma il sistema operativo può essere attivo solo su un computer.

Perciò se tu usi il backup ( e quindi sistema operativo) su un'altro Computer, il primo non lo puoi usare.

Infatti una licenza, 1 computer. :emoji_relieved:
 
Riferimento: BackUp

@Matr23 @walter4991 Intendo copiare tutto......io ho tutto legal...niente illegal (xDD) pero' il primo non mi funziona bene perchè ho sbagliato a formattarlo...ed ho eliminato drivers ed altre cose che non sto a scrivere....allora posso usare un backup del secondo sul primo? (SONO GIA TUTTI E 2 WIN7)
 
Ultima modifica:
Riferimento: BackUp

@Matr23 @walter4991 Intendo copiare tutto......io ho tutto legal...niente illegal (xDD) pero' il primo non mi funziona bene perchè ho sbagliato a formattarlo...ed ho eliminato drivers ed altre cose che non sto a scrivere....allora posso usare un backup del secondo sul primo? (SONO GIA TUTTI E 2 WIN7)
Partendo dal pc dove hai installato seven correttamente, scarica ed installa questo -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi segui questa guida per creare la copia del sistema operativo -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!