Problema Bad Video Card Drivers - Aiuto

Matti1111

Nuovo utente
Autore del topic
30 Luglio 2012
17
0
Miglior risposta
0
Appena apro minecraft mi dice bad video card driver .. cosa devo fare, ho windows 8, la m**** , scusate la parola xD.Comunque, e un notebook, Windows 8, 1 gb di ram.. non credo di potervi dire altro... a ecco e in tedesco, quindi non ci capisco niente xD

Riferimento: Bad Video Card Drivers - Aiuto

Sposto nella sezione dedicata all'assistenza tecnica, questa non è la sezione adatta.
Inoltre rinomino il titolo del topic in quanto non consono al regolamento generale, ti ricordo che i termini come 'aiuto', 'help', 'urgente', sono termini da evitare all'interno del titolo. ;)

1 gb è poco per minecrat. al massimo 2 devi averne comunque prova

desktop(tasto destro)> clicca l'ultima cosa che vedi (personalizza)>impostazioni schermo>impostazioni avanzate>soluzion problemi

e metti la barra a metà se non và abbassa di una tacca in meno

1 gb è poco per minecrat. al massimo 2 devi averne comunque prova

desktop(tasto destro)> clicca l'ultima cosa che vedi (personalizza)>impostazioni schermo>impostazioni avanzate>soluzion problemi

e metti la barra a metà se non và abbassa di una tacca in meno
Stai scherzando? A Minecraft bastano anche 512MB di RAM, e con 1GB è perfetto, poiché minecraft di default alloca 1GB al processo di javaw.

Con windows 8 non funziona, da quanto ho capito, o comunque è un problema di driver, quindi aggiornali tramite la sezione driver​ del sito del produttore della tua scheda video.

Li ho gia aggiornati ._. comunque rubynosnake, il problema e proprio questo, che è in tedesco, e non ci capisco niente, per questo che chiedo in questo forum ;D

Li ho gia aggiornati ._. comunque rubynosnake, il problema e proprio questo, che è in tedesco, e non ci capisco niente, per questo che chiedo in questo forum ;D
Non cambia niente, quella è la lingua, si può modificare. Comunque con windows 8 non credo che giri.

Upgrate eh...

Comunque 2 sono le cose ho hai una scheda video non adatta per minecraft, (BAD VIDEO CARD DRIVERS) o il driver della scheda video e vecchio e devi provarlo ad aggiornare, ho capito che hai già fatto. Ti consiglio anche di ripassare a windows 7 . Dato che su windows 8 non gira molto bene, cambia scheda video :P