Bad video card drivers!

gabriele21

Utente Medio
Autore del topic
2 Luglio 2010
192
0
Miglior risposta
0
Salve utenti di Sciax,sono Gabriele21.

Oggi sono qui che vi espongo un mio recente problema all'avvio di minecraft.

Ho aggiornato il mio PC alla versione craccata di Windows 7 Ultimate.Fatto ciò ho aggiornato tutti i drivers che dovevo,quindi anche quello della scheda video.

Ho scaricato quindi MinecraftSP,ma mi dà il problema Bad Video Card Drivers.

Ora non so come risolvere,poichè le accelerazioni OpenGL le ho tutte funzionanti.

Spero possiate aiutarmi,
Gabriele21
 
Riferimento: Bad video card drivers!

Aggiorna i driver della scheda video, basta andare sul sito del produttore!
 
Riferimento: Bad video card drivers!

Se hai letto bene,li ho già aggiornati.
 
Riferimento: Bad video card drivers!

Che scheda video hai?

P.S: Hai tutti i requisiti minimi per giorcarci?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Bad video card drivers!

Procedimento:
se hai nvidia:
vai su pannello di controllo e successivamente su quello nvidia e da li controlla se hai attivato la funzione opengl avanzata e sporatutto quella di directx (minimo versione9.0c) dopo ciò imposta la "preferenza di esecuzione" cioè il programma che deve richiede più prestazioni e seleziona "javaw.exe" (se non hai cpt dimmelo che ti spiego in mp)
se hai ati/amd:
tasto destro su desktop e proprietà poi su impostazioni e avanzate; anche li controlla che sia attiva la funzione opengl avanzata e direct 3d (minimo 9.0c)
se hai intel: non lo so:look:

se ancora non dovesse andare ho un rimedio ma siccome io ho ati so solo per quella:
tasto destro su desktop, proprietà, impostazioni avanzate e poi sulla scheda risoluzione problemi: a questo punto porta la cosina al massimo e dovrebbe andare.
 
Riferimento: Bad video card drivers!

Come scheda video ho una VGA standard...
 
Riferimento: Bad video card drivers!

Come scheda video ho una VGA standard...

Controlla se hai i requisisti minimi per giocare a Minecraft, sinceramente hai una scheda video molto scarsa.
Vai su Can You RUN It e nel menù a tendina seleziona "Minecraft", successivamente clicca sul pulsante "Can You Run It" e attendi!
Se ti da una freccia rossa sulla scheda video significa che non hai requisiti minimi per giocare a Minecraft!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Bad video card drivers!

se hai una ram inferiore a 512mb e un processore inferiore a intel pentium 4 allora fatti cambiare il pc...se no aspetta ancora un po che mi devo informare sulla tua scheda video.

ps

ma dove li prendi ste cicche di computer? anche al troni ne vendono di migliori!
 
Riferimento: Bad video card drivers!

Questo computer è di 12 anni fà....