Problema Bad video driver card minecraft

Itachii94

Nuovo utente
Autore del topic
12 Novembre 2011
5
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.....Volevo chiedervi una opinione su questo problema.

Mi fa l'errore che ho scritto nel titolo " bad video driver card " e non capisco il xke me lo fa, ho aggiornato perfettamente la scheda video, ho controllato su questo sito

(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) se il mio pc avesse i requisiti adatti per giocarci ( e mi ha detto ke c'e li avevo, compresa la scheda video ) , quali potrebbero essere

le cause di sto problema????

Avevo pensato di comprare una nuova scheda video da 75 euro e montarla su, ma ho la paura di comprarla e di veder apparire nuovamente questo errore.....

Ke posso fare?

O.S : Windows 7 ultimate

Scheda video : Radeon x1600 Series ATI
 
aggiorna i driverscheda video se non va compra una scheda video nuova ti consiglio le nivida gforce
 
Riferimento: Bad video driver card minecraft

aggiorna i driverscheda video se non va compra una scheda video nuova ti consiglio le nivida gforce

La ho gia aggiornata alla versione piu recente :emoji_slight_smile: Ma se la cambio e sicuro ke il problema si risolve?
 
aggiorna i driverscheda video se non va compra una scheda video nuova ti consiglio le nivida gforce

La ho gia aggiornata alla versione piu recente :emoji_slight_smile: Ma se la cambio e sicuro ke il problema si risolve?



si si se è migliore la scheda video se vuoi ti dico che scheda uso io appena posso perché la mia è una delle migliori non per vantarmi
 
Riferimento: Bad video driver card minecraft

si si se è migliore la scheda video se vuoi ti dico che scheda uso io appena posso perché la mia è una delle migliori non per vantarmi

Ok bello ;) mi fido di te :emoji_smiley: Che cosa ne pensi di questa ?

VGA MICROSTAR NVIDIA VN220GT DDRII 1GB PCI-E Nn sarà la migliore, ma è quella che mi posso permettere con i miei soldi da piccolo lavoratore :emoji_smiley:
 
Riferimento: Bad video driver card minecraft

Hai semplicemente una scheda video non compatibile, ti conviene sostituirla se vuoi giocare a Minecraft.

Se vuoi dei consigli su essa, crea un thread in Assistenza Tecnica e un Assistente Tecnico / Moderatore ti aiuterà.

bb