• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Bad woman by dani.

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.198
119
Miglior risposta
0
Dani. is back again :emoji_relieved:
WqIRuMr.png

@Ignazio96 @Pampers @Alethebest17 @etuttiglialtri​

Adesso va di moda fare tag con champ di LoL? Comunque è una tag molto bella hai scelto dei bei colori, la divisione del verde (credo sia verde sono daltonico :soso:emoji_slight_smile: dal blu in diagonale mi piace molto. Poi Fiora è sexy :emoji_relieved:

Bella bella! @Dani.

Mi piace, mi piace! Mi passi il PSD? Mi ispira non poco questa tag!

Sono felice che ti piaccia, te lo passo subito tramite skype. :soso:
@-Universal sinceramente non sapevo neanche che fosse un render riguardante LoL, l'ho usato semplicemente perché mi ispirava. :emoji_relieved:

la divisione del verde (credo sia verde sono daltonico ) dal blu
è ufficiale, sei daltonico.

Ultima modifica:
Sì è giallo. :emoji_relieved:

Ero indeciso tra quei due colori a dire il vero. Evito di dilungarmi nell' andare offtopic. Bella Tag comunque! Cerca altri personaggi di LoL, a mio parere sono molto belli per queste cose ti consiglio di farne altre con Ahri o Katarina.

Ahri_0.jpg
Katarina_0.jpg

sono curioso di vedere il PSD me lo puoi passare anche a me? Voglio imparare a fare anche io le Tag

Ultima modifica:
Molto bella, si sale di livello :emoji_smiley:
Solo una cosa forse dovevi diminuire un pò la sfumatura in basso arancione(ma cosa da poco) ;)

L'unica cosa che non mi fa impazzire è il font, per il resto complimenti!