• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Badge Aiutatemi

luketto.sb

Utente Attivo
Autore del topic
5 Novembre 2011
393
41
Miglior risposta
0
Hola amici di sciax2 mi serve un badge per il mio hotel pero visto che non sono tanto forte con photoshop e con i programmi di grafica non so come fare per fare una bella scritta in questa foto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con scritto dentro R.I.P. Pepy Lo chiedo sempre al migliore @LupoPicchio grazie in anticipo ciao amici di sciax2

Riferimento: Badge Aiutatemi

@luketto.sb Ecco a te:

16jpqg.png

Fammi sapere ^^

@LupoPicchio grazie lupo sei sempre il migliore per questo o chiesto a te ma le dimensioni per inserirlo in iso vanno bene queste o le devo mettere io 50x50??

@Luketto Bhe.. non lo so, in questo caso non mene intendo ma prova a inserire questa immagine, in caso è troppo grande fammelo sapere e la uploado più piccola ^^

@LupoPicchio lupo non ti preoccupare ci abbiamo pensato io e roberto3471 comunque questa immagine e la mia sul cell la più bella grazie ancora qualche volta vieni su iso :banana::banana::banana: ciaociao