Domanda Badge calcio - Dcr pubblici

Saimon20retro

Utente Medio
Autore del topic
11 Febbraio 2012
142
0
Miglior risposta
0
Scusate l'ignoranza ma, posso trovare un client.php con i pack calcio dentro senza avere dcr privati, scusate :|

Riferimento: Scusate l'ignoranza

Modifico il titolo con uno più consono, ci sono i dcr privati...

Riferimento: Furni calcio - Dcr pubblici

Per mettere i badge calcio ecc. devi avere i tuoi dcr privati o in locale e aggiungerli tu.

Scusate l'ignoranza ma, posso trovare un client.php con i pack calcio dentro senza avere dcr privati, scusate :|

Nel titolo devi fare un piccolo riassunto del problema..., comunque stai chiedendo dei dcr per old crypto con i badge calcio?? Allora ti consiglio dnt..., rinomino

Mi serve una risposta non le solite dei mod...:boiate:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non posso trovare un client.php con i pack calcio già dentro? sarebbe possibile farli?:soso:

Ultima modifica:

Mi serve una risposta non le solite dei mod...:boiate:

:facepalm:, prima di tutto non hai detto un bel niente sul pack che utilizzi, non sappiamo niente, quindi non possiamo indovinare niente, se magari chiarisci tutto non sarebbe male, poi mi dici per pack calcio intendi i badge giusto?

:facepalm:, prima di tutto non hai detto un bel niente sul pack che utilizzi, non sappiamo niente, quindi non possiamo indovinare niente, se magari chiarisci tutto non sarebbe male, poi mi dici per pack calcio intendi i badge giusto?

Uso DnT dcr ma cerco un client.php con i badge del calcio dentro, scusate

ma non è il client.php che contiune i badge ma sono i dcr, quindi ti consiglio di mettere dcr in privato o in locale, e inserirli manualmente tu.

Ultima modifica:

Uso DnT dcr ma cerco un client.php con i badge del calcio dentro, scusate

Ok, allora prima di tutto rinomino il titolo dato che non furni calcio, ma badge calcio, comunque cerchi dcr pubblici con i badge calcio..., allora se mi dici un hotel da cui li vorresti prendere che ha tutto quello che vorresti e mi posti il client faccio io :emoji_slight_smile:

ma non è il client.php che contiune i badge ma sono i dcr, quindi ti consiglio di mettere dcr in provato o in locale, e inserirli manualmente tu.

È sconsigliato visto che l'utente non ha molta esperienza.. peggiorerebbe solo la situazione, comunque devi cercare dei dcr che contengano come badge quelli del calcio, ma ormai quasi tutti hanno quei badge li ;)