- 11 Febbraio 2012
- 142
- 0
- Miglior risposta
- 0
Scusate l'ignoranza ma, posso trovare un client.php con i pack calcio dentro senza avere dcr privati, scusate :|
Scusate l'ignoranza ma, posso trovare un client.php con i pack calcio dentro senza avere dcr privati, scusate :|
Mi serve una risposta non le solite dei mod...:boiate:
:facepalm:, prima di tutto non hai detto un bel niente sul pack che utilizzi, non sappiamo niente, quindi non possiamo indovinare niente, se magari chiarisci tutto non sarebbe male, poi mi dici per pack calcio intendi i badge giusto?
Uso DnT dcr ma cerco un client.php con i badge del calcio dentro, scusate
ma non è il client.php che contiune i badge ma sono i dcr, quindi ti consiglio di mettere dcr in provato o in locale, e inserirli manualmente tu.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.