Release Badge Calcio Stagione 2012 2013 HD Inclinati

Simone Freddo

Utente Normale
Autore del topic
9 Luglio 2011
50
29
Miglior risposta
0
Ciao Utenti Di Sciax
Molta gente , Mi ha insultato dicendomi che i badge sarebbero stati quelli di giacchi7...
per questo sono molto arrabbiato , ma in parte hanno ragione ho preso 4 badge dal pack di giacchi7 ma sono quelli che non mi andava di fare.
vabbè Passiamo al dunque
http://www.sciax2.it/forum/furni-creazioni/super-badge-calcio-d-556646.html nuova relase :emoji_smiley:
In questo pack ci sono:
Distintivi Delle Squadre tutti inclinati,
Tutta La Serie A 2012/2013
Tutta La Serie B 2012/2013
Tutta La Liga BBVA 2012/2013
Tutta La Ligue 1 2012/2013
Tutta La Premiere Leaugue 2012/2013
Tutta La Buendesliga 2012/2013
Nazionali più importanti
Calciatori Panini Di Un pack dal Autore sconosciuto (Rimpiccioliti a 36 x 50 , Prima erano 45 x 63) Con l aggiunta Di Claudio Marchisio , Arturo Vidal e Marek Hamsik.
Badge delle squadre (Basilea , Fenerbache,Flamengo,Olimpiacos,Otenusa,Porto,Santos,Shaktar,Zenit.
E i 4 Badge di Giacchi7 (Champions League,Scudetto,coppa italia e coppa del mondo
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vabbe Passimo agli Screen
screenbadge.png
screenbadge2.png

VISTO CHE QUALCUNO NON PIACE GLI INCLINATI E IO HO GIA IL 12-13 NON INCLINATI MA HD VEDRò QUANDO RILASCIARLI

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:

AGGIUNTIVA
Ecco Un Altro Download Per I badge Non Inclinati Ma rovinati da il mio converter di immagini.
Download

Scanzione

Ultima modifica:
Riferimento: Badge Calcio Stagione 2012 2013 HD Inclinati

Belli , bravo veramente. Sarebbe stati ancora più belli se l'inclinazione sarebbe stata minore, ma va bene così , complimenti ;)

belli come badge complimenti ma secondo me li hai inclinati un po troppo
tutto sommato bravo per averli creati !

Sono Carini, ma la grafica lascia un pò a desiderare, troppo inclinati, sinceramente mi sembrano meglio quelli di Genko06 e di Giacchi7. Bravo lo stesso :emoji_smiley: Voto Finale 8/10, per la grafica -.-

Sono Carini, ma la grafica lascia un pò a desiderare, troppo inclinati, sinceramente mi sembrano meglio quelli di Genko06 e di Giacchi7. Bravo lo stesso :emoji_smiley: Voto Finale 8/10, per la grafica -.-
L' inclinazione eccessiva è dovuta a non copiare Quelli di Genko06

Quindi hai rovinato questi Badge per non farli assomigliare a quelli di Giacchi7 e di Genko06? Bah. -.-
Li avevo inizialmente inclinati poco poi , mi hanno insultato e per quest sono arrabbiato e di conseguenza ho inclinato a 20 su gimp2.6

Li avevo inizialmente inclinati poco poi , mi hanno insultato e per quest sono arrabbiato e di conseguenza ho inclinato a 20 su gimp2.6

Non serve arrabbiarsi, potevi chiedere a Giacchi7 i diritti nell'Topic, quei badge si possono sempre Modificare :emoji_smiley:

Fantastici Voto: 10000/10 Il mio retro sta impazzendo per questi badge :vecchio:

Grazie per lo screen :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se fai un altro pack mi mandi messaggio e anche screen ? grazie in anticipo ;)

Ultima modifica:

Nuovi Badge Inclinati! L'idea mi piace. Voto 10/10 Perchè 1° Sei stato onesto a mettere i diritti 2° Non hai fatto la scopiazzata dagli altri Pack tipo ILOV3.

Molto bello questo pack consiglio vivamente molto innovativi :emoji_slight_smile:

Belli ! Ma Inserisci Anche Giocatori Interenazionali Solo Quelli Top , Messi , CR7 , E Altri a Tua Scelta ;) Bravissimo ! ^^

Li cercavo da TAAAAANTO tempo , finalmente , grazie!

Che Dire sono stupendi! L'inclinazione e fatta un po eccessiva ma sono stupendi voto 10/10:vecchio:

Molto belli,li testo subito :emoji_slight_smile: voto 9/10

mi dici come hai fatto a farli????? pleaseee ti pregoooo mi dite o sennò come fate a creare dei badge completamente da zero? se mi potete rispondere , rispondetemi in pm please help aiutatemi D; [NON è MESSAGGIO INUTILE].

Bel Pack! Comunque sapete qualche pack di badge calcio con maglie delle squadre? Grazie