Ciao ragazzi oggi girando per kekomundo ho trovato questo badge Fonte: Kekomundo
Premium. Utente Esperto Autore del topic 4 Gennaio 2013 1.229 58 Miglior risposta 0 7 Aprile 2013 #1 Ciao ragazzi oggi girando per kekomundo ho trovato questo badge Fonte: Kekomundo
Alternativo Utente Senior 20 Marzo 2012 1.696 59 Miglior risposta 0 7 Aprile 2013 #2 Riferimento: Badge ExperT [KEKOMUNDO] E' un semplicissimo badge realizzabile anche con paint, bravo per averlo condiviso con noi.
Riferimento: Badge ExperT [KEKOMUNDO] E' un semplicissimo badge realizzabile anche con paint, bravo per averlo condiviso con noi.
Cromartist Utente Esperto 25 Giugno 2011 1.044 21 Miglior risposta 0 8 Aprile 2013 #3 Riferimento: Badge ExperT [KEKOMUNDO] Mi piace molto, è semplice, però è bel strutturato! Bravo per averlo postato e condiviso con noi, a qualcuno sarà di certo utile ^^ ..e come al solito Kekomundo non delude mai, forti sti spagnoli
Riferimento: Badge ExperT [KEKOMUNDO] Mi piace molto, è semplice, però è bel strutturato! Bravo per averlo postato e condiviso con noi, a qualcuno sarà di certo utile ^^ ..e come al solito Kekomundo non delude mai, forti sti spagnoli
AloneVsAll Utente Normale 7 Agosto 2010 52 0 Miglior risposta 0 8 Aprile 2013 #4 Riferimento: Badge ExperT [KEKOMUNDO] Non mi piace molto è ben strutturato ma molto simile a quello degli arbitri.Preferisco l'altro
Riferimento: Badge ExperT [KEKOMUNDO] Non mi piace molto è ben strutturato ma molto simile a quello degli arbitri.Preferisco l'altro