Badge Football [ WaN ]

ZioStifler

Utente Medio
Autore del topic
17 Giugno 2012
245
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi! Oggi vi posto uno screen dove sono presenti i miei badge football inclinati in hd, volevo un vostro parere : Se vi piacciono e se volete che ne sviluppi altri. Per ora ho fatto solo Premier League... Quindi riassumendo se vi piacciono ne farò altri. Buon Natale.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Screen Badge Barclays Premier League

Aspetto risposte.

Riferimento: Badge Football [ WaN ]

Sono carini, però potresti renderli un pochino più habbosi ...

Un qualcosa che li rende in stile Habbo, ma è solo un mio punto di vista. Vanno benissimo anche così. :emoji_slight_smile:

Come ho già detto voglio vedere se i badge piacciono, se piacciono a molti, farò una pack con le maggiori leghe del mondo... Accetto critiche per migliorarli... Ovviamente :emoji_relieved:

Si Sono Bellissimi
Fai Anche le Altre

Prima di febbraio vi faccio avere gli altri compresi download è più screen... Farò download per ogni lega cosi non sarete costretti a prendervi 1000 badge. A Febbraio penso di poterlo fare, Buon Feste! patpat

belli,ma mi sembra di averli già visti in qualche realease di 2-3 mesi fa :|

come detto da cristal aggiungi qualcosa che li colleghi maggiormente ad habbo ;)

belli,ma mi sembra di averli già visti in qualche realease di 2-3 mesi fa :|

come detto da cristal aggiungi qualcosa che li colleghi maggiormente ad habbo ;)

Sicross non li avrai visti sicuramente 2 o 3 mesi fà, visto che li ho fatti solo 2 settimane fà... Poi se mi spieghi come renderli più "Habbosi" magari mi aiuti. Prima di Febbraio posto gli altri compresi download.