Release Badge Maria By BigBabol95 - Distintivi Marijuana" By Livixxino (BigBabol95)

BigBabol95

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Aprile 2011
802
57
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi .. Oggi sono Qua per postare dei Distintivi che o creato .. !!

Distintivi Maria "Marijuana" (Con NOME E MISSIONE FIXXATI solo per chi ha dcr provati ;)

Screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco il codice (external_flash_texts) (Da inserire nei dcr per avere i distintivi nel client con nome e missione) (Che troverete anche al interno del download)

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Troverete le immagini e il file (external_flash_texts) al interno della cartella nel download !!

Scansione Anti Virus "Avast" :

Spero di esservi stato d'aiuto .. ma sopratutto che vi siano piaciuti i distintivi (anche se sono da migliorare)
AL Prossimo Post !

I diritti sono riservati a BigBabol95 .. Me :emoji_smiley: VIETATA LA COPIA ..

Ultima modifica:
Riferimento: Badge Maria By BigBabol95 - Distintivi Marijuana" By Livixxino (BigBabol95)

Wow! bei distintivi :soso::soso: Credo che avranno successo ed andranno a ruba complimenti :P

Riferimento: Badge Maria By BigBabol95 - Distintivi Marijuana" By Livixxino (BigBabol95)

Wow! bei distintivi :soso::soso: Credo che avranno successo ed andranno a ruba complimenti :P

Grazie , Ora li miglioro .. e se avranno successo .. provvederò a crearne altri .. :emoji_slight_smile:

Bravo! Cerca di migliorare il distintivo, mettendo un contorno o qualcos'altro... Comunque mi saranno utili, Grazie mille..

Davvero belli complimenti ^^ Comunque aggiungici qualcos'altro per renderli piu carini.

Apparte per le missioni e le immagini non sarebbe una cattiva idea.

Davvero belli complimenti ^^ Comunque aggiungici qualcos'altro per renderli piu carini.

Graz , ripeto.. cerco di Migliorarli un po .. ma stò già progettando qualcosa di nuovo !! i nuovi Badge che farò li posterò gia tutti sistemati .. :emoji_slight_smile:

cerca di imparare i numeri dopo il 3 non ce il 2 xD

Mi Piacciono Sono Carini , Bravo per averli postato :emoji_smoking:

Bellissimi *__* 8/10 Li Ho Anke Aggiunti Ai Miei Dcr
MA.gif

MA1.gif

MA2.gif

MA3.gif

MA4.gif

MA5.gif

MA6.gif

MA7.gif

MA8.gif

MA9.gif

MA10.gif

ahahaha stupendi sono da provare xD

Roba da tossici >_>
Comunque ottimi, bel lavoro!

Grazie a tutti .. anche per chi dice che è roba da tossici :emoji_slight_smile: presto ne arriveranno altro By zio Big :emoji_slight_smile:

Bellissimi davvero bravo per aver postato

ahahah che forza troppo belli questi distintivi complimenti voto 8,5/10!