Problema risolto Badge non funzionanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
H

Habboworld

Guest
Autore del topic
Ciao,io uso un HabboBoss emulator 9.2.0 e non mi funzionano i badge (distintivi tipo HC ADM ecc...)
Esce questo:
distintivikj7.jpg
In pratica è come se non ci sono distintivi!!!
[INFO]Ho già cambiato dcr texts e vars se mai mi date il link di un buon dcr v26?[/INFO]
Grazie in anticipo
Habboworld

Ultima modifica da un moderatore:
Non centra lo faceva anche con un altro cms comunque v3.1.0.34 STABLE

Usa LiveXenon V26 A Me Funziona Anke A Me Cn HabboBoss...Nn Funzionavano..E Poi Mlt Buggato Consiglio Di Cambiare^^

Ciao,

Il Server habboboss 9.2.0 non è molto stabili infatti ha parecchi "bug" a contrario di come dice il creatore.

Hotelfico dichiara: Nella nuova versione fixati "user","badge" ma purtroppo non è così. Ti consiglio vivamente [ non per qualcosa ] di cambiare server. Personalmente ti consiglio imaginext server 2009 beta2, molto stabile.

Per quanto riguarda i Dcr's, crea i tuoi. Ci sono molte guide a riguardo molto chiare e semplici, basta solo un pò di buona volontà.

Saluti, Valexxx. ^^

Ciao,

Il Server habboboss 9.2.0 non è molto stabili infatti ha parecchi "bug" a contrario di come dice il creatore.

Hotelfico dichiara: Nella nuova versione fixati "user","badge" ma purtroppo non è così. Ti consiglio vivamente [ non per qualcosa ] di cambiare server. Personalmente ti consiglio imaginext server 2009 beta2, molto stabile.

Per quanto riguarda i Dcr's, crea i tuoi. Ci sono molte guide a riguardo molto chiare e semplici, basta solo un pò di buona volontà.

Saluti, Valexxx. ^^
Risolto mod chiudete (ho aumentato rep. a Vortix)

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.