Release Badge per Architetti - HappyzLife

HappyzLife

Utente Normale
Autore del topic
21 Giugno 2011
92
0
Miglior risposta
0
kkba.png
Popolo di Sciax2 benvenuti in questo topic! (YEEEEAH!)
Oggi volevo proporvi questo nuovo badge che ho fregato (OMG UN LADRO) da habbo.fi (almeno spero °-°).
Il badge in questione è per Architetti, ovvero i Builder di habbo.
Per prenderlo ho fatto uno screen e ho tolto lo sfondo, semplice no?
Le dimensioni sono 40x40 quindi si adatterà perfettamente. :emoji_smiley:
EDIT:Ho aggiunto 2 variazioni create da me per evitare polemiche, il verde e il rosso :emoji_smiley:
Eccovelo qua:
5fxf.png
ArchitettoBadgeRosso.png
ArchitettoBadgeVerde.png
Con questo badge vi saluto e ci rivediamo al prossimo topic. ;)

Ultima modifica:
Bravo per averlo messo... :vecchio2::vecchio2:Comunque avresti potuto migliorarlo o aggiungere qualcosa (ps: proverò a migliorarlo io:trollface:emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
@Jaikas33 e come potrei migliorarlo? -.-" Evita commenti inutili e prova a scrivere qualcosina di più

Allora potresti cambiare i colori l'immagine centrale cambiala o mettine un altra e infine i bordi mettili di un colore diverso dal nero tanto per creare un bell'effetto :emoji_smiley:

Ma che problemi hai @jaikas???????
Non la ho fatta io, la ho postata...
Se vuoi ti fai il tuo topic dove ti fai il tuo badge ma non stare a rompere qua...
E poi scusa, si basa sulla carta che usano i veri architetti che è blu e sullo strumento, se cambiassi colori come avrebbe a che fare con gli architetti? .-. -.-"

Ultima modifica:
5fxf.png
Sarebbe un trapezio con una ruota come sfondo, niente di ché, potevi far qualcosa di tuo, ti consiglio di non rubare, infatti Suppongo che non hai letto: Aria Di Cambiamento ~ Sciax2 Community,
Quindi sarebbe meglio che non rubassi più.​

Penso che il primo che non lo ha letto sei proprio tu, quel thread è stato creato per tutti quei topic che sono stati presi dal web, ovvero pezzi di testo di Wikipedia ed altri siti esterni e ne vieta l'uso della fonte.
Per il badge, molto carino, bravo che hai occupato il tuo tempo per averlo ritagliato, sarà sicuramente utile ai founder di nuovi hotel! ;)

• Like
Reactions: 1 person
Mi sa che te non capisci, anche i download
presi dal web sono vietati, infatti lo ha
scritto che l'ha rubato, è severamente vietato.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che te non capisci,
anche i download presi dal web sono vietati,
infatti lo ha scritto che l'ha rubato,
è severamente vietato.

Ti sembra un download quello? E' semplicemente una foto! E' poi l'ha scritto chiaramente lui nel topic che l'ha modificata! :emoji_confused:

• Like
Reactions: 1 person
Allora tu saresti Justice vero? beh ti conosco
tu non sei ambito nei retro server, e vieni a giudicare
il mio giudizio? infatti io ho dato un giudizio
se a te non va giù allora,
non postare, perché potremmo andare in Flame
come adesso, quindi finiamola.​

Allora tu saresti Justice vero? beh ti conosco
tu non sei ambito nei retro server, e vieni a giudicare
il mio giudizio? infatti io ho dato un giudizio
se a te non va giù allora,
non postare, perché potremmo andare in Flame
come adesso, quindi finiamola.​

:emoji_relieved:, Io conosco i retrosever da anni. Inoltre, tu avevi detto una cosa sbagliata, io ti ho solo corretto quindi finiamola qui.

PACE

Ultima modifica:
Fate troppe storie... siete ridicoli... Ricordo che la creazione di un restroserver è illegale. Quindi non fatevi troppe pippe se quello che avete preso è craccato o non o se eravate/non eravate autorizzati a postare il download. Rimane il fatto che QUALUNQUE ASSETTS CHE POSTATE (CHE SIA UN FURNO/SWF/EMULATORE/CMS) VIOLATE IL COPYRIGHT DELLA SULAKE SU HABBO.Basta con il flame e con questi +1 gratuiti.
@Jaikas33 Mi spieghi cosa dovrebbe migliorare? Non l'ha fatta lui con la lista che hai fatto di cose da cambiare tato vale che la faceva da 0. Altro bel metodo per fare +1.

[MENTION]Ciaomondo2554[/MENTION] hai fatto un post inutile,

Comunque il badge non che mi faccia a far su di giri come detto prima,
è un po' maluccio ma se crei badge fatti da te
verranno dati voti molto più aggiornati.​

@.PayPal. li creo i badge, ma non mi gira di postarli, volevo solo postare questo dato che non c'è ne sono di badge per staff architetti...

[MENTION]Ciaomondo2554[/MENTION] hai fatto un post inutile,

Comunque il badge non che mi faccia a far su di giri come detto prima,
è un po' maluccio ma se crei badge fatti da te
verranno dati voti molto più aggiornati.​

Avevo molte schede aperte e non mi sono accorto e ho scritto in quella sbagliata :emoji_slight_smile:

@.PayPal. Ho creato nuove variazioni di colore, rosso e verde, ci tengo alla tua critica, ti piacciono? Codeste le ho fatte io :emoji_slight_smile:

Si dai, sono molto carine, però il badge devi cambiarlo,
non è molto carino, dovresti cambiarlo in qualche distintivo, che nessuno abbia mai usato, infatti
hai preso la roba di Habbo.fr cioè è vietato, quindi se ti vedono
ti denunciano, ho parlato con un mio amico che
su habbo.fr è vietato rubare.​

... .-. @.PayPal.
Secondo te il distintivo habbo staff nessuno lo ha modificato? e non dovrebbero denunciare loro?
PS: i badge che farò staranno su un altro topic