Release Badge Staff v1.0

Premium.

Utente Esperto
Autore del topic
4 Gennaio 2013
1.229
58
Miglior risposta
0
Ciao raga :3 oggi vi volevo postare il mio badge staff cioè ne sono 2 che ne dite?

vs06dw.png

jsyb9z.png

Ricordo Questa è La V1.0

Riferimento: Badge Staff v1.0

Il primo è abbastanza carino.
Il secondo non si vede e credo che l'hai fatto con paint :-/
Voto finale 6/10 per la tua prima V1.0

Sì il secondo è fatto con Paint ma il 1° è meglio del 2° Forse faccio i badge x tutto nella v1.5 o v2.0

Comunque grazie del voto è.è

Sono Bruttissimi Hai Preso Delle Targhette E Le Hai RIdotte!! Almeno Il Bilanciamento Dei Bordi Bianchi Li Potevi Modificare Sono Tutti E 2 Molto Brutti Il 2° Non Si Vede La Scritta!

Non per offesa,ma questa v1.0 è orribile. il primo hai tagliato una targhetta vuota (inoltre hai tagliato pure male e a metà) il secondo è orribile,con paint di solito non vengono così D: migliorali nelle prossime versioni.

Nella v2 li sto facendo per founder admin ecc con PhotoShop la grafica migliorerà grazie a tutti anche se ReTwitter 0/10

Il primo è tagliato male,nel secondo non si riesce nemmeno a leggere "staff".
Anche con paint sarebbero venuti meglio.
Voto: 1/10.

Bello il primo complimenti per essere la tua v1.0 il secondo è tagliato male e non si vede niente!!!
Cerca di migliorarlo ;)

Non per offesa,ma questa v1.0 è orribile. il primo hai tagliato una targhetta vuota (inoltre hai tagliato pure male e a metà) il secondo è orribile,con paint di solito non vengono così D: migliorali nelle prossime versioni.

E' esattamente quello che stavo per scrivere, si vede che il primo lo ha trovato e lo ha ritagliato senza nemmeno rifinire il bordo (lavoro che si può fare anche con paint con matita a 1 PX) il secondo ci ha provato ma non gli è uscito bene :emoji_smiley:

Mi scuso per la critica, questo è quello che penso...

bhe carini ma potevi fare di meglio :emoji_smiley: voto 7/19

:censurato:

Ultima modifica da un moderatore:

Ciao raga :3 oggi vi volevo postare il mio badge staff cioè ne sono 2 che ne dite?

vs06dw.png

jsyb9z.png

Ricordo Questa è La V1.0

@Premium. I Voti come quello di Retwitter, servono ad incoraggiarti , visto che si vede da lontano che sono semplici targhette modificate ^^ Inoltre non vorrei fare il rompipa:leggi: ma se come ho capito io , sono badge staff , quindi per i retro , non dovrebbero superare la misura 50x50 .. QUindi risistemali magari la prossima volta ( nella v2 ) il mio voto sarà maggiore ! 4/10 <- ho votato l'impegno e ho tenuto conto che sono solo la v1 ! [Ti incito a lavorarci per farli migliori]