Domanda badgeid

onig92

Utente Medio
Autore del topic
13 Febbraio 2012
109
11
Miglior risposta
0
ragazzi una domanda dove posso trovare questo codice nel db in che tabella? ALTER TABLE rank ADD `badgeid` varchar(5) DEFAULT NULL;
 
Riferimento: badgeid

E' un codice SQL, devi eseguirlo nel database. La colonna badgeid si trova nella tabella ranks :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: badgeid

ragazzi una domanda dove posso trovare questo codice nel db in che tabella? ALTER TABLE rank ADD `badgeid` varchar(5) DEFAULT NULL;

Non ho capito cosa devi trovare... Spiegati bene. Devi trovare quella stringa?
 
Riferimento: badgeid

si cmq ~TheCopyright mi potresti dare il codice di questo per favore ALTER TABLE rank ADD `badgeid` varchar(5) DEFAULT NULL;
 
Riferimento: badgeid

si cmq ~TheCopyright mi potresti dare il codice di questo per favore ALTER TABLE rank ADD `badgeid` varchar(5) DEFAULT NULL;

Ma quello è un codice... Se ci dici cosa devi fare magari possiamo dirti se va bene o no... Io ancora non ho capito.
 
Riferimento: badgeid

il mio phoenix dice che manca la tabella badgeid nel db se qualcuno mi puo elencare il codice lo ringrazio!
 
Riferimento: badgeid

quando ho inserito badgeid nella tabella ranks ho esportato e importato la tabella ranks del mio db phoenix e mi esce questo
hebbo311.png
 
Riferimento: badgeid

mi appare questo messaggio Request-URI Too Large

The requested URL's length exceeds the capacity limit for this server.
Apache/2.2.11 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.11 OpenSSL/0.9.8i PHP/5.2.9 Server at localhost Port 80
 
Riferimento: badgeid

mi appare questo messaggio Request-URI Too Large

The requested URL's length exceeds the capacity limit for this server.
Apache/2.2.11 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.11 OpenSSL/0.9.8i PHP/5.2.9 Server at localhost Port 80

Nell'index esce questo errore?
 
Riferimento: badgeid

si quando metto il codice di `permissions_users` ne sql