Problema badges su Habbo di Milito dell'Inter

mikiminercarfti

Utente Normale
Autore del topic
30 Giugno 2012
61
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti amici di Sciax vorrei fare un regalo a un MIO AMIKO CHE TIFA INTER E VORREI DARGLI UN distintivo dell'inter Milito oppure potete dirmi coem si creano e coem si mettono apsetto risposte

Riferimento: badges su Habbo di Milito dell'Inter

Ciao a tutti amici di Sciax vorrei fare un regalo a un MIO AMIKO CHE TIFA INTER E VORREI DARGLI UN distintivo dell'inter Milito oppure potete dirmi coem si creano e coem si mettono apsetto risposte

Per fare un distintivo di Milito dell'Inter devi:

1- Sapere se ha DCR Privati e l'apposita cartella dei badge (album1584)
2- Prendi l'immagine di milito e modificala tu in ridotte dimensioni magari dentro un quadrato (piccolo come i badge)
3- L'immagine deve essere in .gif

Per fare un distintivo di Milito dell'Inter devi:

1- Sapere se ha DCR Privati e l'apposita cartella dei badge (album1584)
2- Prendi l'immagine di milito e modificala tu in ridotte dimensioni magari dentro un quadrato (piccolo come i badge)
3- L'immagine deve essere in .gif

Cerca una guida su come creare un distintivo con appositi programmi oppure lavora su un'immagine riducendola in 50x50.
Poi inseriscila nell'album1584 in c_images nei tuo dcr privati, se non sono privati non puoi fare niente.

Ecco a te ;)
imsbuo.png

gRAZIE A TUTTI MA IO VORREI MILITO NON LO SCUDETTO e si sono Privati e ho la cartella pero quando lo metto in Gif non mi esce sull'Hotel

Post inutile, se l'utente voleva il badge al livello grafico chiedeva in richieste grafiche.
@#Pako94

Comunque cancella cache e cookies, al badge dai il nome ad un badge che non ti serve, lo sostituisci e quell'altro lo elimini cosi' hai il codice pronto.
Te lo dai dall'hk e hai risolto.

gRAZIE A TUTTI MA IO VORREI MILITO NON LO SCUDETTO e si sono Privati e ho la cartella pero quando lo metto in Gif non mi esce sull'Hotel

Se l'estensione gif non risulta prova in .png o in .jpg

Rinomini le tre immagini del badge in milito1 - milito2 - milito3; nei 3 formati che ti ho detto.
Così vedrai quale legge l'Hotel. Oppure direttamente ne apri uno a caso e vedi la sua estensione.

Comunque, noi ti possiamo aiutare solo per Assistenza in ambito tecnico, non ti possiamo fare il badge di milito, per quello fai un thread nella sezione Grafica di Sciax2.

Salvalo in jpg.
E poi aggiorna gli exernal!