farris

Utente Senior
Autore del topic
4 Aprile 2010
1.701
74
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
baffoMt2
Status Server
server on
Caratteristiche varie
le rate sono exp 1000% yang 1000% drop 1000%
Come accedere al server
il server e con hamachi la rete e
FarrisMt2 pass 123 fino a 10
FarrisMt2.1 pass123
Link launcher
il link lo faccio domani
Informazioni varie
ragazzi il server a 6 giga di ram quindi non lagga si cerca staff esperto che sapia fare di tutto equip per oggi lo diamo noi domani metto negli npc item un saluto dallo staff

distruttore, è già il 3 post che apri su un server non tuo, non che sia sbagliato, ma in tutti ho già detto di mettere + informazioni -.-

cristooooooooooooooo non è complicato -.-

Segnalo, modera i termini!
Cmq metti pagina registrazione così lo posso provare :emoji_alien:

Beh Per La PRima Volta Dai Post Che Ho Visto Di Aphofis92 ha ragione questa volta!! perchè cambia solo nomi ai titoli ma poi prende le reti di server non suoi!!!

primo il server e il mio ma lo appena chiuso non mi piace crearlo mi annoia

ho detto qualche parolaccia????????????' -.- non mi sembra proprio

ho solo detto cristo, che se vai a prenderlo dal dizionario non è un imprecazione, se dicevo porco etc allora si

ma ho detto cristo, perciò non modero i termini; se le ooooooooooooooo dopo cristo hanno offeso qualcuno sono cavolacci suoi -.-

Ma è proprio il modo in cui ti esprimi che rende nervosa la gente e che fa sospettare..

seguiamo le regole, seguile anche te, nn ho detto parolacce, ora piantala di segnalare anche il pelo. -.-

Bobo ma in tutti i server che faccio ce sempre quello che fa commenti e dice che non li piace uff