Info Bagno nella spiaggia dei nudisti?

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.269
89
Miglior risposta
0
Avete mai fatto il bagno nella spiaggia dei nudisti?
Io si e quel giorno acchiappai tutte donne :P

Riferimento: Bagno nella spiaggia dei nudisti?

Sinceramente non sono mai andato in una spiaggia per nudisti.

Devi andarci è una figata assurda, cioè vedi tutti nudi lì e rimani a bocca aperta sopratutto quando vedi le donne con i meloni grandi xd.

No e non ci tengo proprio ad andarci.

Non ci sono mai andato perché ogni volta che vado al mare, ci vado con la mia famiglia :soso:

Non ho mai trovato una spiaggia per nudisti :emoji_relieved:

Mai andato e non ci andrei mai, mette troppo in imbarazzo e soggezzione.

Non sono mai stato in una spiaggia di nudisti, ricordo solo che durante un'escursione ci sono passato davanti. :emoji_relieved:

Mai andato e non ci andrei mai, mette troppo in imbarazzo e soggezzione.

Concordo in pieno, nonostante io sia curioso di provare una sola volta nella mia vita la libertà di andare in giro nudo e non solo per casa :soso:

Concordo in pieno, nonostante io sia curioso di provare una sola volta nella mia vita la libertà di andare in giro nudo e non solo per casa :soso:

Lo sai che se hai un erezione, ti multano? :emoji_relieved:

Sisi,trovai femminine anche io :emoji_relieved:

ECCO, io quello non lo capisco... quelli che vanno nelle spiagge per nudisti sono amanti della natura... e l'erezione non è una cosa naturale? un giovanotto come me appena vede una bella ragazza... è una reazione spontanea :chupa:

ECCO, io quello non lo capisco... quelli che vanno nelle spiagge per nudisti sono amanti della natura... e l'erezione non è una cosa naturale? un giovanotto come me appena vede una bella ragazza... è una reazione spontanea :chupa:
:ahah: è vero, però si vede che hai un problema :sisi:

Ultima modifica:

Sarebbe bello andarci ma dovrei passare 24 ore nell'acqua per le continue erezioni xD xD
Comunque fino ad ora non ci sono mai andato.

Io non ci sono mai andato e non ci voglio andare sono sicuro che mi mettono in imbarazzo soprattutto se ci sono le gnocche mi viene un elezione... No meglio di no

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta

Eh già hai assolutamente ragione, va a finire che ti ritrovi il tuo "coso" presidente della repubblica per quante elezioni avrai :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: