Info Bajer Monaco-Internazionale pronostici

Pronostico Bajer Monaco-Internazionale 1X2

• 1

Voti: 1 20,0%
  • X

Voti: 1 20,0%
  • 2

Voti: 3 60,0%

• Votatori totali
    5
  • Sondaggio chiuso .

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Secondo me per l'inter è dura ma visto che tifo Napoli spero passi così per la stanchezza possa mollare un pò il campionato.

Riferimento: Bajer Monaco-Internazionale pronostici

A malincuore ti dico che l'Inter non è il Napoli, ha una panchina forte quasi quanto i titolari del Napoli. Comunque per me finisce 1-2@pierpy-fabian
Secondo me per l'inter è dura ma visto che tifo Napoli spero passi così per la stanchezza possa mollare un pò il campionato.

Ultima modifica:

Bajer? :emoji_relieved:
2-0 Bayern.

Io dico uno 0-0 con dominio dell'inter.Non farebbe bene al nostro ranking europeo,ormai siamo anche dopo gli ucraini,ma comunque può darsi che l'inter crolli moralmente in vista del campionato

[OT]@Cyntax Hai cambiato avatar :emoji_relieved:[/OT]

Che mi tenevo l'avatar che mi hai COPIATO? ._.
Dopo quel 6-0 del Bayern saranno più motivati a vincere quindi secondo me l'Inter non ha speranze.

Sarà difficile vincere ma spero in una vittoria dell'Inter 2a0, oppure ai supplementari.

Fare i fighi scrivendo Internazionale e non saper scrivere Bayern Monaco = epic fail.

Se Leonardo non fa porcate l' Inter stravince.

Fare i fighi scrivendo Internazionale e non saper scrivere Bayern Monaco = epic fail.

Se Leonardo non fa porcate l' Inter stravince.

@Retroman sfottere gli altri per aver sbagliato a scrivere bajern monaco=da nerd.
Comunque l' inter con la solita botta di culo vincerà ai supplementari ma spero di vedere una partita vinta ai rigori!

Più che altro da noob..
Io romanista tifo per l'Inter in Champions è la nostra unica speranza. Speriamo che Leonarda metta una formazione decente..

Non Tifo L'Inter Ma Ammetto Che Sa Giocare E Vincerà.

Inter in vantaggio,speriamo che il bajern segni un goal :emoji_slight_smile: Ma tanto si sà che vincerà l'inter..

Sondaggio chiuso.

l'inter sta perdendo , PAPERA di julio cesar prima volta xD e quindi goal di gomez , e poi goal di muller

Il Bajern poteva fare 4-5 goal,grande papera di julio cesar [CLAMOROSA Secondo me perderà 3-1 l'inter
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
2-2 momentaneo tra bajern-inter Eto'o,Gomez,Muller,Snejder. Secondo me vincerà l'inter ora..

Ultima modifica: