Info Bakugan, new serie 2010 [Animata]

Mirko

Utente Kafféè
Autore del topic
8 Marzo 2009
23.907
112
Miglior risposta
0
News8559.jpg

Weekly Shonen Jump numero 2 di gennaio 2010, già disponibile dalla scorsa settimana, annuncia la produzione di un anime per Bakuman., la famosa serie nata dalla nuova collaborazione tra Takeshi Obata e Tsugumi Oba, i creatori del celeberrimo Death Note.

  • Mashiro Moritaka: ha 14 anni e fin da piccolo ha dimostrato talento e passione per il disegno, grazie al quale ha vinto e ricevuto numerosi attestati. Ma questo per Moritaka è solo un hobby. Il ragazzo pensa di avere una vita normale, studiare, laurearsi e trovare lavoro presso una buona società senza dover essere fonte di preoccupazione per i suoi genitori, di dedicarsi a un lavoro da ufficio, seppur noioso.

  • Moritaka: è un introverso, pertanto pur essendo innamorato di Miho Azuki, la ragazza più carina della sua classe, non le ha mai neppure rivolto la parola, sebbene non perda occasione di ritrarla sul suo quaderno.

Tornato in classe si accorge allarmato che Akito Takagi, l'alunno migliore della sezione, tiene in mano il suo prezioso block notes: “Non essere così serio... non è un Death Note, no?”, gli dice il compagno, “sapevo che saresti tornato a cercarlo. Così ti stavo aspettando!”.
Per restituirglielo però Takagi pone una condizione: Moritaka dovrà disegnare un manga ideato da lui!
Takagi ha sempre sognato di diventare un mangaka. I manga sono infatti un fenomeno mondiale, ormai, e un autore di successo può facilmente diventare ricco e famoso... ma Moritaka ha ben altra concezione del lavoro di fumettista. Riuscirà il suo cervellotico amico a trascinarlo nel mondo dell'editoria? (preview del primo capitolo)

News8560.jpg

Fonte: Anime&Click
 
Ultima modifica:
Non capisco: il 2 gennaio 2010 sarà in Italia o uscirà la prima copia ufficiale?
 
dal 2 gennaio 2010 sarà disponibile la nuovissima serie animata di bakugan in italia e anche in giappone.
 
Benissimo, sopratutto per mio fratello, grazie dell'informazione Mirkuzzo, aumento REPUTAZIONE.
 
Grazie alberto, comunque ragazzi è stata già fatta la prima serie su italia uno e vedendola mi è piaciuta abbastanza (non molto perchè mi sembra uguale ad altri cartoon) ed ho visto che ora in edicola si possono comprare anche dei giocattoli di questi "cosi", ne ha comprato uno mio cugino sono molto carini ma costano anche una cifra :emoji_relieved: