Ball 3D - Che gioco è?

#Federico100

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Luglio 2011
527
21
Miglior risposta
0
Si sono tornato, e bla bla bla, non mi conoscete ma passiamo al dunque,

Bella a tutti, qualcuno ha mai sentito parlare del gioco Ball3D?
Il gioco che sta facendo un "successo"...Non ottimo, ma boh?
No?

Ball 3D è un giochino di calcio creato con Unity 3D e fa concorrenza ad HaxBall,
però il vantaggio è che qui si ha la grafica in 3D. E' stato creato da Maniek, un Polacco.

C'è tutto un sistema di Team e...
[OT] Sarebbe carino se Sciax2 ci farebbe un Team, :3 [/OT]

In questo gioco sono presenti tanti campi da calcio o da ping pong, minigiochi...
Ma anche tanti palloni, dal pallone Quadrato, al pallone da calcio normale.
Vi consiglio di darci un occhiata, è carino ;D

LATI NEGATIVI
E' un gioco carino che può avere lati positivi, ma come molti altri, ne ha anche negativi.
Il più importante è il Lag, infatti, a meno che non hai la fibra ottica della Google potenziata per 30 volte, suppongo che laggherai. A parte gli scherzi, è vero, solo nella tua room non lagghi.
Ma è questione di abitudine...

Seconda nota NEGATIVA, è la presenza di BM.
Se provi a dire SOLO UNA PAROLA... sei morto di insulti di BM.
Oppure dicono che bari mentre non esiste manco UN hack per questo gioco.

Eccovi il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PROVATE PRIMA DI COMMENTARE. UNICA COSA.

Da quello che vedo è il classico gioco copia-incolla di HaxBall, ce ne saranno centinaia di giochi così e non mi spiego perchè questo fra tutti quelli che ci sono abbia fatto sto gran successo che dici tu ( tra l'altro io non l'ho mai sentito nominare se non in questa discussione ) comunque a me personalmente non piace.

Da quello che vedo è il classico gioco copia-incolla di HaxBall, ce ne saranno centinaia di giochi così e non mi spiego perchè questo fra tutti quelli che ci sono abbia fatto sto gran successo che dici tu ( tra l'altro io non l'ho mai sentito nominare se non in questa discussione ) comunque a me personalmente non piace.

Tu non l'avrai potuto sentir nominare, ma altri si. NON TUTTI...
Può a te non piacerti, neanche a mezzo milione, ma ad altri si.

Era solo per condividere il gioco è farlo espandere.
Copia incolla sarà Ball 2D, ma Ball 3D è innovativo, è 3D, ha il sistema login, Team, ecc...

Ma ognuno ha pareri personali quindi non voglio scatenare flame.
Bye Bye

Tu non l'avrai potuto sentir nominare, ma altri si. NON TUTTI...
Può a te non piacerti, neanche a mezzo milione, ma ad altri si.

Era solo per condividere il gioco è farlo espandere.
Copia incolla sarà Ball 2D, ma Ball 3D è innovativo, è 3D, ha il sistema login, Team, ecc...

Ma ognuno ha pareri personali quindi non voglio scatenare flame.
Bye Bye

Non sto dicendo che non hai fatto bene a postare, ho soltanto espresso un mio parere personale sul gioco

Ci ho giocato molte volte a Ball3D, ed è veramente un gioco abbastanza carino e divertente...
L'unica pecca è che il master di (Partita) deve avere una buona connessione altrimenti gli altri saranno svantaggiati.

Uhm, l'idea di fare un clan sinceramente non mi interessa, magari di fare un torneo.