Release Balotelli al Milan, Mancini all'Inter.

-AnDr3a-

Utente Esperto
Autore del topic
20 Novembre 2011
1.221
0
Miglior risposta
0
Lo smembramento della colonia italiana del Manchester City è già in atto. Sia Mario Balotelli che Roberto Mancini lasceranno il club inglese per fare ritorno in Italia. Ma dove?

SuperMario è l'oggetto del desiderio, mai nascosto, di Milan e Napoli, con i rossoneri in vantaggio per il semplice motivo che Balo si è sempre dichiarato tifoso meneghino. I due club stanno monitorando da vicino il burrascoso rapporto che esiste tra lo stesso SuperMario e Roberto Mancini: pare che sabato, dopo la gara col Sunderland, l'ex giocatore dell'Inter sia addirittura arrivato alle mani con Yaya Toure. E che Mancini ne abbia le scatole piene.

Ma lo stesso tecnico dei Citizens è pronto a tornare in Italia. Mancini avrebbe già avuto un contatto con Massimo Moratti per un ritorno shock all'Inter. Stramaccioni permettendo...

Fonte: Calciomercato.com
 
Riferimento: Balotelli al Milan, Mancini all'Inter.

Sono i soliti Rumors. E' molto probabile che se ne andranno, ma ho i miei dubbi che ritorneranno in Italia.
 
Riferimento: Balotelli al Milan, Mancini all'Inter.

Bhè...da Milanista spero che Balotelli venga essendo un giovane di qualità. Però si dovrebbe mettere un pò la testa apposto..se no con Ibra e Cassano ne vedremo delle belle. :facepalm:
 
Riferimento: Balotelli al Milan, Mancini all'Inter.

Bhè...da Milanista spero che Balotelli venga essendo un giovane di qualità. Però si dovrebbe mettere un pò la testa apposto..se no con Ibra e Cassano ne vedremo delle belle. :facepalm:

Primo Cassano dopo l'infortunio inizierà a giocare nella Primavera del Milan e non subito nella squadra ufficiale.

Comunque per quanto riguarda Mario Balotelli, dipende tutto dallo stipendio, lui sa di avere un Piede buono l'unica cosa che conta soprattutto a quell'età sono i Soldi.

Per quanto riguarda Mancini... Essendo Interista sì è un ottimo Allenatore, ha molta esperienza ed ha allenato importati Club Internazionali, ma se devo dirla tutta Andrea Stramaccioni mi ispira non so perchè..
 
Riferimento: Balotelli al Milan, Mancini all'Inter.

Secondo me nel Milan non farebbe cavolate.