Info Balotelli al Milan, s'inizia a seminare...

Gennyz

Utente bannato
Autore del topic
22 Ottobre 2011
173
0
Miglior risposta
0
nuovo.archivio.foto.balotelli.italia.356x237.jpeg


Il Milan sta preparando un'offerta da 35 milioni di euro da presentare al Manchester City per il 21enne Mario Balotelli.

La notizia è rilanciata dal Daily Star e trova conferme nelle parole di Roberto Mancini, che da detto no ad un'eventuale cessione di Sergio Aguero e dal fatto che l'ex allenatore dell'Inter spesso punta proprio sulla coppia Aguero-Dzeko.

A questo si aggiugano le parole di Mino Raiola, che ultimamente ha sparato a zero sulla FA rea di non aver tutelato il suo pupillo. E in settimana Raiola era a Milanello a chiaccherare con Braida e Galliani...

Fonte: CalcioMercato
 
Riferimento: Balotelli al Milan, s'inizia a seminare...

Balotelli al Mio amato MILAN? -.-
Con la testa che ha,non lo vorrei assolutamente.
 
Riferimento: Balotelli al Milan, s'inizia a seminare...

Balotelli al Mio amato MILAN? -.-
Con la testa che ha,non lo vorrei assolutamente.

Hai anche tu ragione, essendo Interista dovrei stare contro Balotelli per tutto quello che ha combinato all'Inter ma devo dire che pur essendo una testa calda sa giocare molto bene!
 
Riferimento: Balotelli al Milan, s'inizia a seminare...

Hai anche tu ragione, essendo Interista dovrei stare contro Balotelli per tutto quello che ha combinato all'Inter ma devo dire che pur essendo una testa calda sa giocare molto bene!
Si,ha uno stile di gioco molto elevato,ma con la testa che ha,se continua così,non dura tanto a Milano,ne sono sicuro.