Info Balotelli litiga con i vigili

PSiimo

Utente Master
Autore del topic
7 Febbraio 2009
2.503
85
Miglior risposta
0
Prima "Balotellata" rossonera. All'aeroporto milanese di Linate,Mario Balotelli aveva parcheggiato in divieto di sosta: quando i vigili gli hanno intimato di spostarsi, lui ha obbedito ma poco dopo è tornato in divieto. A quel punto è iniziato undiverbio con vigili e carabinieri. Tornata la calma, Balotelli ha ricevuto due contravvenzioni: per non aver esposto il tagliando e per la mancanza del certificato assicurativo.
Secondo quanto riporta l'agenzia ANSA, Balotelli si trovava in divieto di sosta nell'area dei parcheggi della zona arrivi dell'aeroporto di Linate per attendere l'arrivo della fidanzata. Di fronte ai vigili che gli avevano detto di spostarsi, ha fatto finta di levare la sua vettura ma poi ha parcheggiato nuovamente in divieto di sosta. A quel punto i due agenti sono intervenuti multandolo ma lui ha reagito male, prima discutendo animatamente con loro (tanto da fare intervenire due carabinieri che passavano in pattuglia a piedi), poi rifiutandosi di esibire i documenti.
In seguito sono scattati controlli anche sulla mancata esposizione del contrassegno dell'assicurazione e sulla patente di guida inglese che aveva con sè. I vigili hanno fatto una multa all'attaccante del Milan proprio per la mancanza dell'esposizione del tagliando e del certificato assicurativo (non avendo mai abbandonato la vettura, essendosi quindi tecnicamente solo fermato, non poteva essere multato per divieto di sosta). Balotelli si è poi calmato, ha caricato in auto la compagna belga Neguesha e se n'è andato verso Milanello.




sportmediaset
 
Riferimento: Balotelli litiga con i vigili

Anche avendo capacità tecniche indiscutibili, senza un cervello, non si va avanti !
 
Riferimento: Balotelli litiga con i vigili

Ho letto su internet che hanno riscontrato anomalie anche sull'assicurazione, ma perchè queste persone si sentono così intoccabili? In questi momenti vorrei essere il vigile per multarlo anche per uno specchietto storto, mi fanno imbestialire queste cose.
 
Riferimento: Balotelli litiga con i vigili

Ho letto su internet che hanno riscontrato anomalie anche sull'assicurazione, ma perchè queste persone si sentono così intoccabili? In questi momenti vorrei essere il vigile per multarlo anche per uno specchietto storto, mi fanno imbestialire queste cose.

Perchè siccome loro sono famosi e prendono moltissimi soldi, credono che ogni persona che passi gli lecchi il sederino, lui pensava che il vigile vedendo un calciatore cadesse ai suoi piedi e ragalandogli anche dei soldi.
 
Riferimento: Balotelli litiga con i vigili

Perchè siccome loro sono famosi e prendono moltissimi soldi, credono che ogni persona che passi gli lecchi il sederino, lui pensava che il vigile vedendo un calciatore cadesse ai suoi piedi e ragalandogli anche dei soldi.
Bhè ammiro il vigile, ti giuro queste cose non le sopporto. Come quando Corona girava senza patente e senza assicurazione, ma scherziamo? Lo facesse un civile qualunque non dico che rischia la galera ma ci arriva vicino. Lo fanno questi personaggi? E' tanto se alla fin fine pagano davvero la multa.