Balotelli: Non scuso chi mi insulta

Dade.

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Settembre 2007
5.733
0
Miglior risposta
0
Moratti: "Situazione imbarazzante"
C_27_articolo_29158_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg

"E' imbarazzante commentare ed entrare in argomento". Così Massimo Moratti ha risposto alla dura replica di Balotelli, a fine partita, ai fischi piovuti dagli spalti del Bentegodi di Verona. Dal suo sito, SuperMario si è fatto sentire: "Non mi scuso con chi mi ha insultato, ma con quella parte di pubblico che non c'entrava niente e che ho offeso esprimendomi male perchè esasperato dai "buu" durante la partita e mentre uscivo dal campo".

"Avrei dovuto precisare che quei tifosi che mi hanno fatto i 'buu' a Verona, così come in altri stadi d'Italia, mi fanno schifo - continua - Perché invece di godersi sportivamente una partita non pensano ad altro che a insultarmi. Sono stanco di sentire slogan e 'buu' razzisti anche quando in campo mi comporto bene - è lo sfogo di Balotelli -. E non accade solo a me. A Verona mi sono vergognato dei miei tifosi quando ho sentito i 'buu' contro Luciano del Chievo. Mi ha dato molto dispiacere, è una vergogna che deve finire". Poi un simpatico post scriptum: "Non ce l'ho con Verona, che invece mi piace molto, tant'è vero che con un mio compagno di squadra siamo andati a vedere la casa di Giulietta che non avevamo mai visto".

Moratti, che di Balotelli preferisce non parlare, ha invece detto qualcosa sulla situazione Chivu, spiegando che il giocatore sta meglio e che reagisce bene. L'assenza del romeno potrebbe, però, costringere il club a tornare sul mercato? "Vediamo - ha replicato - penso si possa andare avanti così. E' legittimo che un allenatore chieda rinforzi, ma credo proprio che si possa andare avanti così". E le ipotesi di contatti per il laziale Kolarov? "Nessun contatto in questo momento per nessun giocatore. Per il momento - ha concluso - non abbiamo alcun contatto".

7 gennaio 2010
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ah bhe,se ora fa pure la Vittima.Quelli erano fischi,non cori razzisti...

Per me ha fatto bene, cori razzisti o no.

Perchè non ti vergoni tu con lui ? ::emoji_relieved:si:

Alla Fine si è scusato , C'è ci Rendiamo Conto qui ? Sembra Mio Fratello DI 10 ANNI e Sottolineo .

Ditemi Ora , senza che replicate con delle cavolate , rispondete a questa Domanda :

Quale giocatore Non riceve Fischi ? -.-

Sono d'accordo ora che Hanno Multato L'inter e Balotelli , anche se è poco la Multa Ma Sono Contento per la Figura Di Cacca che ci hanno fatto , e volete sapere perchè ?

INTER : CORI RAZZISTI VERSO UN GIOCATORE DEL CHIEVO .

BALOTELLI : INSULTI HAI TIFOSI

Così Ora Sono anche passati dalla Parte Del Torto . e che Dicevano Degli juventini , Gli Interisti non lo fanno mai è? ::emoji_relieved:si:

Ci Rendiamo Conto Che Balotteli SI Lamenta di Cori Razzisti... Quando dagli Stadi Ci sono Insulti Che Prendono Di Mira Città, Nazioni e Popolazioni?!?!?

Allora noi Napoletani ci dobbiamo uccidere per i cori che ci fanno :°°:

Ci Rendiamo Conto Che Balotteli SI Lamenta di Cori Razzisti... Quando dagli Stadi Ci sono Insulti Che Prendono Di Mira Città, Nazioni e Popolazioni?!?!?

ti correggo , ultimamente e anche ora si è lamentato non per cori razzisti ma per semplice e Innocui Fischi

Perchè non ti vergoni tu con lui ? ::emoji_relieved:si:

Alla Fine si è scusato , C'è ci Rendiamo Conto qui ? Sembra Mio Fratello DI 10 ANNI e Sottolineo .

Ditemi Ora , senza che replicate con delle cavolate , rispondete a questa Domanda :

Quale giocatore Non riceve Fischi ? -.-

Sono d'accordo ora che Hanno Multato L'inter e Balotelli , anche se è poco la Multa Ma Sono Contento per la Figura Di Cacca che ci hanno fatto , e volete sapere perchè ?

INTER : CORI RAZZISTI VERSO UN GIOCATORE DEL CHIEVO .

BALOTELLI : INSULTI HAI TIFOSI

Così Ora Sono anche passati dalla Parte Del Torto . e che Dicevano Degli juventini , Gli Interisti non lo fanno mai è? ::emoji_relieved:si:

Prima cosa, calmo con le parole.
Seconda cosa, ti sembra giusto fischiare un giocatore perchè ha segnato e ha giocato un'ottima partita? Lo fischiano solo perchè si chiama Balotelli.
Anche i tifosi dell'Inter hanno fischiato Luciano e sono stati multati per più di 10.000 euro.
Perchè non quelli del Chievo?

-.-

Prima cosa, calmo con le parole.
Seconda cosa, ti sembra giusto fischiare un giocatore perchè ha segnato e ha giocato un'ottima partita? Lo fischiano solo perchè si chiama Balotelli.
Anche i tifosi dell'Inter hanno fischiato Luciano e sono stati multati per più di 10.000 euro.
Perchè non quelli del Chievo?

-.-
Perchè non erano cori razzisti.
Gli insulti ai giocatori non sono vietati e ci sono SEMPRE e dico SEMPRE stati.

Sto Balotelli che fa pure la vittima. Si vergogni di brutto.

Ho capito,
ma la multa ai Balotelli e ai tifosi dell'Inter non può esserci.

Le offese vengono pagate con una multa tutti i tifosi devono prendere esempio dai tifosi fiorentini che hanno educazione

ti correggo , ultimamente e anche ora si è lamentato non per cori razzisti ma per semplice e Innocui Fischi

Perchè non erano cori razzisti.
Gli insulti ai giocatori non sono vietati e ci sono SEMPRE e dico SEMPRE stati.

Sto Balotelli che fa pure la vittima. Si vergogni di brutto.

Eh no. Le cose raccontate a modo proprio fanno comodo, o no?
Si, ogni giocatore riceve dei fischi, MA A DIFFERENZA DI BALOTELLI AGLI ALTRI GIOCATORI NON GLI LANCIANO LE BANANE O GLI FANNO DEI CORI RAZZISTI. E POI CON QUALE CORAGGIO? Balotelli è più italiano di tutta quella manica di coglioni messi insieme tanto è vero che gioca per la nazionale italiana ed è italianissimo il colore della pelle non vuol dire un cavolo.

Lui si è incavoloto poichè ha forza di ricevere insulti, fischi, cori razzisti e banane in faccia, a forza di accumulare e accumulare alla fine ha sbroccato ed ha fatto più che bene!!

Eh no. Le cose raccontate a modo proprio fanno comodo, o no?
Si, ogni giocatore riceve dei fischi, MA A DIFFERENZA DI BALOTELLI AGLI ALTRI GIOCATORI NON GLI LANCIANO LE BANANE O GLI FANNO DEI CORI RAZZISTI. E POI CON QUALE CORAGGIO? Balotelli è più italiano di tutta quella manica di coglioni messi insieme tanto è vero che gioca per la nazionale italiana ed è italianissimo il colore della pelle non vuol dire un cavolo.

Lui si è incavoloto poichè ha forza di ricevere insulti, fischi, cori razzisti e banane in faccia, a forza di accumulare e accumulare alla fine ha sbroccato ed ha fatto più che bene!!

Erano Fischi , e Se Erano insulti , Perchè agli giocatori non li fanno gli insulti ? chi è lui ? Mi Ricordo benissimo in una Partita Della Roma Quando è caduto de Rossi arrivavano insulti PESANTI e non mi sembra Sia andato ad offendere la Curva -.-

è inutile che voi interisti vi difendete Balotelli , tanto se ne va , Muo Non ci va d'accordo , lui non va d'accordo con la società , Sai cosa a Risposto Moratti di questa Storia ?
: " è Stata una Scena IMBARAZZANTE " . e con questo ho Detto Tutto .

Ma non mi pare che mentre stava tranquillo a un bar a de rossi gli hanno lanciato le banane. Ammetettelo, si sa che Balotelli è un giocatore molto odiato, e sappiamo anche perchè, perchè segna quasi ad ogni partita, mettici pure che è nero, il popolo rosica a forza di prendere bastonate in culo non sanno più che fare o che dire, e si riducono a lanciare banane e a fare cori razzisti contro un giocatore che poi è ITALIANO !! ahhaaha poveracci vi nuoce perdere :*D

Erano Fischi , e Se Erano insulti , Perchè agli giocatori non li fanno gli insulti ? chi è lui ? Mi Ricordo benissimo in una Partita Della Roma Quando è caduto de Rossi arrivavano insulti PESANTI e non mi sembra Sia andato ad offendere la Curva -.-

è inutile che voi interisti vi difendete Balotelli , tanto se ne va , Muo Non ci va d'accordo , lui non va d'accordo con la società , Sai cosa a Risposto Moratti di questa Storia ?
: " è Stata una Scena IMBARAZZANTE " . e con questo ho Detto Tutto .
e cosa vuoi che dica Moratti? Che è stata una bella scena divertente? -.-
E che ne sai se Mou ci va d'accordo? Ci convivi?
E poi mi ricordo anche quando Balotelli è stato sostituito e Mou l'ha sgridato per un suo comportamento scorretto e lui l'ha mandato a fan brodo.
Credi che Mou l'abbia sgridato perché gli stava sulle scatole? -.-

e cosa vuoi che dica Moratti? Che è stata una bella scena divertente? -.-
E che ne sai se Mou ci va d'accordo? Ci convivi?
E poi mi ricordo anche quando Balotelli è stato sostituito e Mou l'ha sgridato per un suo comportamento scorretto e lui l'ha mandato a fan brodo.
Credi che Mou l'abbia sgridato perché gli stava sulle scatole? -.-

Alla Partita Del Inter il telecronista Ha Detto che Balotelli e Mou non vanno D'accordo e che ci sono spesso litigi in casa inter .